![]() |
Citazione:
la mia radio è questa: |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho appena preso questo simulatore con la radio dx6i ,preso per pilotare elicotteri, i comandi sembra vadano bene l'unica cosa è che mi sembra troppo sensibile quando lo sollevo , non trovo un punto per mantenerlo fermo ad un altezza,tende comunque a salire e o a scendere. Usando la dx6i impostate qualcosa in particolare,o va installata e basta? grazie come al solito |
Citazione:
Ciao. |
ahaha ma no :lol: il blade 120 nel reale lo tengo su bene mentre qualcosa di simile nel navigatore mi tende a salire....comunque è probabile che sia io il problema :lol: Configurazioni allora niente? ciao |
risolto con l'aiuto del supporto phoenix. Erano le opzioni di evidnziazione e traccia del mouse che impedivao il focus sulla finestra del simulatore quando era a tutto schermo..... meglio così. Citazione:
|
chi vola on-line ciao, mi piacerebbe trovare qualche amico e/o maestro per volare assieme on line già questa sera alle 17.30 penso saro su phoenix, impegni famigliari permettendo. Magari su una sessione Baronerosso, vi aspetto!!! |
Con la dx6i non c'è modo di cambiare la curva del gas? con alcuni modelli sul simulatore tipo minititan , t-rex e compagnia bella appena sollevo lo stick mi vanno in orbita,pur non avendoli mai provati non penso che funzionino così...o non sale o se sale mi va in orbita,ci sarà un compromesso,si potrà andare ad agire? saluti Simone |
Citazione:
Ciao. |
ciao e da poco che o provato ad usare phoenix online visto che sono al estero per motivi di lavoro mi ero collegato a diverse sessioni per volare insieme ad un mio amico che e in italia il problema e che riuscivo a vedere tutti quelli che cerano nella sessione tranne lui e lui la stessa cosa come posso fare per risolvere questo problema ? grazzie |
phoenix con radio xperience xp-6x salve a tutti qualcuno ha mai usato il simulatore phoenix v3 o serie precedenti con la radio xperience xp-6x ?? ciao!!!!! |
Citazione:
|
grande adesso lo compro:lol: ma quindi il simulatore tiene presente le curve impostate da me sulla radio qualche idicazione su dove risparmiare qulcosina??:fiu: |
Citazione:
|
avevo fatto un'errata calibrazione della radio,adesso va bene con tutti i modelli :lol: |
devo trovare il modo di settare tutto bene nella radio...ho la dx6i ma non riesco a fare il 3d sul phoenix ,c'è qualcosa da settare che non so fare.. aiutino? |
quale è il miglior sito per comprarlo? |
io l'ho preso da rcmodelmania |
salve a tutti , io ho la versione 2.0n in phoenix e vorrei installare la 3.0 mami dicono che prima devo installare la 2.5 dove la posso trovare , nel sito principale non c'è |
Citazione:
vai qui, Phoenix model flight simulation :: Downloads e scarica il file Any version to 3.0 update Ti ritroverai con la versione 3.0m, poi fai tutti gli altri aggiornamenti tramite il programma.........:wink: ciao. |
Citazione:
grazie |
Molto bello....:wink: |
Con gli eli .... Sono il solo a notare che i modelli di eli sul Phoenix sono tutti( o almeno quelli che conosco!) più , ma tanto più , potenti che dal " vivo ?Altra curiosità : per usarlo bene un simulatore : schermo video molto grande? :huh: |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
idem :D con bootcamp e win 7 ...con quali settaggi di risoluzione lo fai girare? Citazione:
|
Citazione:
- Qualità della grafica = "medium" (possibili scelte: low - medium - high - highest). - Modalità a schermo intero: 1024 x 768 (anche se in realtà il mio schermo "tira" fino a 2560 x 1440). Settato così è eccellente, sia come qualità di grafica che velocità (nessuno "scatto" o incertezza durante la simulazione, risoluzione veramente ottima). Ho provato anche a settare "high" ma non ho notato miglioramenti di sorta per cui l'ho lasciato a "medium". Peccato che mi manchino i pollici, ma questa è un'altra faccenda....:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026