![]() |
Anche per me V.4:o: |
|
Citazione:
|
Citazione:
Per gli elicotteri, non sono capace e quindi non so che dire. |
Ragazzi un informazione, io ho acquistato qualche hanno fa il simulatore ma non trovo più il cd, ho solo il cavo usb, dove posso scaricare anche una versione vecchia? |
Che atterraggio :-) |
Citazione:
qualcuno mi Sto arrivando! dare una mano. |
Citazione:
Presumo tu abbia un MAC, io non uso macchine virtuali ma Bootcamp ma se specifichi quale SO e SW di simulazione stai usando, qualcuno che usa macchine virtuali potrà darti le dritte. |
Ragazzi cortesemente qualcuno mi indica passo per passo come fare attivare i flap con una dx6i, io non riesco mi sfugge qualcosa. Grazie. |
Citazione:
grazie |
saluti a tutti , sapete indicarmi dove posso trovare le capottine da cambiare per gli elicotteri su phoenix 5 ? ringraio anticipatamente chiunque mi possa aiutare |
Salve, sono passato alla versione 5 ma ho un problema che con la 4 non avevo. Usando solo elicotteri con la 4 questi mi rimanevano con la coda ben ferma mentre con la 5 da quando mi alzo ed in poi la fusoliera mi ruota in senso orario, verso destra guardando l'ely dalla coda. Non riesco ha venirne a capo. Qualcuno ha questo problema??? Eventuali soluzioni???? Se volessi riotnare alla 4 come faccio??? Grazie |
Hai rifatto la calibrazione della trasmittente? |
Si, ho fatto la calibrazione diverse volte ma smepre la solita menata di quella coda che con la versione 4 stava inchiodata mentre con la 5 quando dai gas lui ruota in senso orario. Cosi mi sono deciso di ritornare alla 4 s dove ho un ely stabile. |
Citazione:
|
Ciao, mi spieghi come si fà. Grazie |
Citazione:
|
Mi aiutereste nella configurazione? Ho provato a cercare qui ma sono davvero così tanti post ormai che mi sono perso Ho una Dx9 e Phoenix 5 Ho provato a seguire la configurazione passo passo di phoenix La radio risponde ma non correttamente Quando do motore l'eli si inclina anche in avanti come se dessi ciclico e crasha Deve essere qualcosa sulla miscelazione, ho letto anche il manuale della radio ma nn c'è ne vengo a capo Se qualcuno riesce a darmi una mani gliene sarei infinitamente grato :P:D Grazie in anticipo |
Ragà io ho la versione 4 di phoenix e sono passato alla 5. Con il trex 600 non ci sono bug però l'elicottero con le stesse impostazioni del 4 senza cambiare nessuna impostazione, l'elicottero è diventato molto più facile da pilotare mentre nel 4 era mooolto simile al mio 600 vero. Come mai con il 5 la fisica è diventata molto pìù facile del 4? Mi piaceva la difficoltà del 4 perchè era molto realistico, al momento ho installato di nuovo la 4 e sto scaricando tutti gli aggiornamenti per il 4. Mi dispiace un sacco per chi comprerà phoenix 5 è un vero peccato spendere 100e per il 5 quando è molto meglio il 4. Ma perchè hanno rovinato il miglior simulatore di volo? E' diventato come real flight, elicotteri troppo facili da pilotare |
Ciao a tutti, poso chiedere qui o devo aprire un nuovo 3D? Ho phoenix v3, ora sto scaricando l'aggiornamento al 5, ma nel frattempo ho provato a calibrare la mia radio, una Taranis, ma non c'è stato verso... Ho fatto nel seguente modo: - creato nuovo modello - messo in off i due mode, è abilitato allievo. Poi ho fatto la calibrazione manuale, e successivamente impostazioni avanzate e calibrato nuovamente gli stick. Ma niente non si muove niente.... Cosa sbaglio? Grazie mille |
Ragazzi non sò se ne avete parlato se è un problema generale o solo il mio... da quando ho aggiornato non mi riconosce più la mia radio futaba t10cp... il cavo usb si immediato ma con la Radio ho seri problemi... da cosa può dipendere!? Saluti |
risolto uno dei cavi Il Bianco esattamente prima di entrare in scatola èra lesionato... la qualità dei cavi è pessima... evidentemente in quel punto dopo x sollecitazioni si è lesionato! Saluti |
Chiarimento su Phoenix rc + Turnigy 9x Salve vorrei un chiarimento,a breve dovrei avere un phoenix rc orginale: Phoenix R/C Professional Model Flight Simulator (Version 2.5) | Singapore Hobby Supplies Pte Ltd la mia domanda è: per usarlo con turnigy 9x devo semplicemente collegare il cavo che si vede nell immagine del link alla radio e togliere semplicemente il modulo da dietro? vorrei saperlo per essere sicuro se devo comprare altro. grazie |
Problemi pitch in idle-up e piatto Vorrei un aiuto da chi più esperto. Uso una Futaba T6EXP e Phoenix (5.0 q) funziona bene. Ci sono però due cose che non vanno o non capisco: 1- switchando in idle-up non applica il pitch negativo ma un valore positivi costante un po' inferiore a quello impostato sul modello (quindi volo rovescio impossibile); ho settato la curva idle nella radio con i valori standard (0,25,50,75,100); tutto ok il picht in volo normale. E' necessario indicare qualcosa nel menù comandi del simulatore (al momento lasciato Unmapped) o è possibile che sia un problema di software? 2- per il piatto, la radio prevede tre tipi: 1-S, 3-S, 3-E; ho letto che si dovrebbe impostare il piatto a 90° che corrisponde al 3-E. In realtà impostando sia 3-S che 3-E i comandi si mischiano e non riesco a pilotare; devo impostare il tipo 1-S (secondo istruzioni radio: alettoni indipendenti, servi del passo e dell'elevatore legati allo swashplate). E' corretto? Grazie mille |
Multiplayer Da alcuni giorni ho il problema con il Multiplayer.....quando cerco di andare onLine nella scheda che mi si presenta (non ho toccato nulla)...ho lasciato attivata la dicitura apri automaticamente le porte del mio router......faccio accesso.....e mi dice Master server non trovato....controllare la connessione internet......ma se fino a due giorni fà mi andava.......ho provato pure a vedere se mi si collega quando fa la ricerca di eventuali aggiornalmenti e questo avviene regolarmente......preciso che ho la versione 4s.....non procedo ad installare la 5 in quanto ...a suo tempo ho porvato e mi sono trovato male.....cosi opero con la 4s che fa al caso mio.... Da cosa può dipendere che non mi si collega più con il solo multiplayer. Grazie |
Salve, ho appena acquistato il phoenix 5 originale. È possibile installarlo su due pc? La licenza risiede nell'adattatore radio? Grazie 1000 |
Lo installi dove vuoi, senza l'adattatore non funziona. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Aiuto! :supercry: Installato il nuovo 5.0 nel macbook retina con macchina virtuale (ma credo sarebbe lo stesso anche con bootcamp). Tutto bene l'installazione ma poi quando lo lancio mi appare il messaggio di problema con la scheda video (ha chipset Intel Iris Pro). Ho cercato indietro nella discussione invano. Non c'è soluzione? :azz: Grazie ancora |
Citazione:
il problema era la macchina virtuale creata con VirtualBox che non supporta le applicazioni grafiche avanzate con directX/OpenGl (anche con installate le varie estensioni). Con VMware Fusion funziona tutto bene! B) |
Phoenix 5 e RealFligt 6.5 Salve ragazzi Ho RealFligt 6.5 che funzionava perfettamente ho installato Phoenix 5 che funziona perfettamente ma adesso RealFligt 6.5 non funziona perché non riconosce il collegamento interlink E' un problema noto e si conosce il rimedio, oppure capita solo a me? sistema operativo win 8.1 Grazie per l'attenzione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026