![]() |
Citazione:
Ora rifunziona anche il crash quando il modello va addosso al pilota. |
Ecco! Appena provo a cambiare modello, da quando ho installato la 5.0.i mi si pianta la scheda grafica!:en_fureur:axe: |
Citazione:
probabilmente hai lo swich in idle quindi anche a stick abbassato hai piena potenza ma in passo negativo! hold ti stacca solo il motore. |
sto notando che la fisica del volo di alcuni modelli (funjet e tuttala ad esempio) è notevolmente peggiorata rispetto alla versione 4. Appena si toglie gas stallano come dei sassi... |
Citazione:
Tornato alla versione 4.0.s :angry: |
Citazione:
|
Citazione:
Hanno rilasciato la s dove c'è scritto chebpuò aggiornare alla 5 e nelle news non c'è più scritto che la 5 è bloccata...e sono arrivati alla 5.0.j. Io ancora non hompotuto provare... |
Citazione:
|
Citazione:
|
....E' fantastico usare un simulatore (che era perfetto fino a qualche tempo fa) in cui 2 volte al giorno ti cambiano la fisica....:wacko: Si passa dalla gravità di Marte a quella di Saturno non solo tra un aggiornamento e l'altro..Ma addirittura a seconda del modello :lol: Spero almeno che i programmatori che hanno avuto il coraggio di rilasciare sto disastro si stiano drogando con roba buona..Perchè sani non sono.. :uhm: |
....Sto ridendo da 10 minuti...:lol: .... Ho appena provato l'F18 a turbina.... Non ne vuole sapere di decollare..Non raggiunge una velocità sufficente per staccarsi da terra anche impostando a 10000 i N di spinta....Poi ad un certo punto gli si staccano le ali contemporaneamente e, ciò che resta dell'aereo, parte a razzo verso l'alto in avvitamento convulso scomparendo nel cielo...E lo fa ogni volta che provo a decollare...:lol::lol::lol: Dovremmo aprire una sezione comica a parte: "I bug di Phoenix 5"...:shutup: |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
l'F18 non lo trovo più... in compenso l'f117 a elica, stupendo, provate a portare i giri dell'elica a 30.000 o giù di li... :shutup::shutup::shutup::shutup: |
E siamo alla 5.0.k,un aggiornamento al giorno cmq sta migliorando.:wink: |
ma sono l unico che nn riesce a volare con la versione nuova????? ho scaricato v.5.0.k ma una volta che lo lancio il modello nn si vede e neanche si sente,ho la visuale fissa e nn si muove x nessun motivo.... qualcuno sa cosa posso fare???visto che è la seconda volta che reinstallo il tutto e mi ritrovo sempre con lo stesso problema????:blink::blink::blink::blink::angry::an gry: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
cmq credo che il problema sia più grave di cambiare semplicemente la visuale ... ripeto che nn si vede ne si sente il modello... |
la 5.0.k sbaglio oppure ha una fisica di volo che è uno schifo!?! :angry::angry::angry: |
Citazione:
Potevano evitare di farla uscire e fare il debugging in casa.. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi per convertire una registrazione di volo del simulatore, che programma potrei utilizzare?:mellow: |
Come ho gia' scritto, sono tornato alla versione 4 che secondo me ancora e' di gran lunga migliore. Chi vuole continuare anche a provare le nuove versioni 5.0.x per vedere se migliora qualcosa (come ho fatto io), puo' fare cosi': 1) Disinstallare completamente PhoenixRC (la versione 5) 2) Installare la vecchia versione 4 dal DVD originale 3) Aggiornare online fino alla versione 4.0.s 4) Entrare nella cartella "Programmi" e fare una copia della cartella PhoenixRC (si clicca sulla cartella PhoenixRC poi si fa CTRL-C e CTRL-V e verra' creata una cartella "PhoenixRC - Copia") 5) Lanciare Phoenix e aggiornare alla versione 5 A questo punto, cliccando sull'icona di lancio del programma sara' eseguita la versione 5. Se si vuole tornare alla 4, basta rinominare la cartella "PhoenixRC" in "PhoenixRC5" e la cartella "PhoenixRC - Copia" in "PhoenixRC". Quando si vuole cambiare versione: Per passare dalla 5 alla 4 - rinominare la cartella "PhoenixRC" in "PhoenixRC5" e la cartella "PhoenixRC4" in "PhoenixRC". Per passare dalla 4 alla 5 - rinominare la cartella "PhoenixRC" in "PhoenixRC4" e la cartella "PhoenixRC5" in "PhoenixRC". Lo so che e' banale, ma magari qualcuno puo' trovare utile la cosa :P |
Citazione:
|
Citazione:
Download Fraps 3.5.99 free version Ciao ;-) |
Citazione:
|
Citazione:
Sara' che il mio computer e' un po' vecchiotto, ma per me la 4 gira ancora molto piu' fluida della 5, oltre alla miriade di bug di quest'ultima versione. |
a me la 5k sembra funzionare abbastanza bene, come fisica non ho riscontrato particolari problemi... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026