Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 11, 09:26   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Pochi fps

Ciao a tutti
Ho un pc cosi composto; CPU intel E8400dual core(3ghz)-scheda video gts250nvidia (1gb di ram)-s.o win xp sp2.
Praticamente il Phoenix (2.5)gira ma mi sono accorto,guardando da task manager che la cpu nn lavora o meglio é solamente al 5/10% con relativa scatti e pochissima fluidità ( a una risoluzione di 1024x768 a schermo pieno ho solamente 60fps).
Probabilmente secondo me c‘è qualcosa di settato male ma mi sfugge cosa.
Quale può essere la causa e perché la cpu nn lavora?
GRAZIE
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 09:27   #442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Non è la cpu a lavorare, il calcolo delle applicazioni 3d è gestito dalla scheda video! è lei che fa tutto....
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 09:33   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Quindi in poche parole dovrei installare una scheda video piu performante ( cosa mi consigliate?).
GRAZIE
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 09:37   #444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Verifica le impostazioni, 60fps sono alti! Come fai ad avere scatti? Se hai scatti allora è impossibile avere i 60fps...
Per vedere gli scatti vuol dire che sei sotto i 25...

Disattiva l'antialias se per caso è attivo..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 10:19   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elbandolerostanco
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 542
Ha ragione, mi ero sbagliato io a 1024x768 ho 60fps ( per ora mi sta bene anche perché. questo passa il convento).
Ti volevo chiedere un‘altra cosa, come si fa a impostarlo in modo che quando sono in normal ho per esempio 1700giri rotore e in idle-up 2000( sono valori buttati li a caso)?
Grazie.
__________________
Tanta voglia di volare...
elbandolerostanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 11:52   #446 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
OT: please help me!

http://www.baronerosso.it/forum/2698651-post9.html

grassie mille!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 14:38   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alcol
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: rio de janeiro
Messaggi: 32
...salve... io ho intenzione di prendere questo simulatore phoenix, su ebay l'ho trovato a 103 euro comprese spese di spedizione con corriere, il problema è che io non ho la radio!! e siccome non vorrei prendere delle cose sbagliate.. qualcuno sarebbe cosi gentile da magari linkarmi la radio da acquistare col simulatore??? ancora meglio sarebbe trovare un negozio online che vende simulatore e radio insieme.. sarebbe perfetto... grazie a chi vuole darmi una mano..
Alcol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 11:36   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Alcol Visualizza messaggio
...salve... io ho intenzione di prendere questo simulatore phoenix, su ebay l'ho trovato a 103 euro comprese spese di spedizione con corriere, il problema è che io non ho la radio!! e siccome non vorrei prendere delle cose sbagliate.. qualcuno sarebbe cosi gentile da magari linkarmi la radio da acquistare col simulatore??? ancora meglio sarebbe trovare un negozio online che vende simulatore e radio insieme.. sarebbe perfetto... grazie a chi vuole darmi una mano..
La Radio la vuoi usare solo ed esclusivamente con il simulatore !?

O Hai intensione di usarla In Un Futuro Prossimo per volare Al Campo ?

Che esigenze hai per il tuo Volo Eli...Aerei...alianti...!?specifica


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 13:26   #449 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2011
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da Alcol Visualizza messaggio
...salve... io ho intenzione di prendere questo simulatore phoenix, su ebay l'ho trovato a 103 euro comprese spese di spedizione con corriere, il problema è che io non ho la radio!! e siccome non vorrei prendere delle cose sbagliate.. qualcuno sarebbe cosi gentile da magari linkarmi la radio da acquistare col simulatore??? ancora meglio sarebbe trovare un negozio online che vende simulatore e radio insieme.. sarebbe perfetto... grazie a chi vuole darmi una mano..
Io l'ho preso da Modellsport Schweighofer, Varie cose - Simulatore - Modellsport Schweighofer

Lì lo trovi anche in kit con la radio, però, come giustamente dice Capitan Harlock, vanno considerate le tue esigenze.

Personalmente ho preso il simulatore non in kit, cui avevo abbinato una radio 6 canali senza ricevente (Hitec Optic 6) per il volo con gli elicotteri.

Considera che se non prendi il kit, può essere necessario un adattatore per collegare la radio (come nel mio caso).
Mauriso è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 11, 16:52   #450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alcol
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: rio de janeiro
Messaggi: 32
io la radio la userei solo ed esclusivamente per il simulatore, ho trovato il kit phoenix+SPEKTRUM DX5 170 euro con spedizione ... cosa dite puo andare??

avevo trovato anche un'altro kit con un'altra radio Walkera WK-2602 150euro+spedizione ma nel sito dice che è esaurito... comprando all'estero spenderei meno ma non ho voglia di aspettare delle settimane per farmelo arrivare... se conoscete siti che vendono phoenix+radio a buon prezzo fatemi sapere... grazie..

PS Mauriso ho guardato il sito che hai postato ma il prezzo è simile a quello che ho visto io nel negozio italiano quindi non mi conviene...

Ultima modifica di Alcol : 28 luglio 11 alle ore 17:01
Alcol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002