![]() |
di girare gira, ma devi togliere le texture perdendo così una buona parte della grafica.... |
Grafica?! :uhm: Ma stiamo parlando dello stesso FMS? Su vista girano tutti i simulatori più recenti senza problemi con grafiche da urlo...FMS mi pare proprio un pochino più leggero da questo punto di vista. Il mio Vista Ultimate non mi permette proprio di lanciare l'eseguibile perché non è pensato per lavorare in questo ambiente OS...tu che versione hai? |
per farlo girare su vista devi scaricare questa dll http://www.dlldump.com/download-dll-.../download.html basta metterla nella cartella di FMS(sempre se è questo il problema) |
L'errore che mi viene restituito da FMS effettivamente è il mancato caricamento della D3drm.dll ora provo a cercarla sul sito che mi hai dato. Grazie! |
Citazione:
|
Ora FMS gira senza alcun problema con la dll aggiunta...merci! |
Se notate che le barre si muovo a scatti o ondeggiano controllare per prima la regolazione del volume ... troppo alto o basso non permette il funzionamento corretto del joystick. Altra considerazione e' quella di calibrade dal pannello di controllo - periferiche giochi il vostro nuovo joy permette al sistema di capire tutti i limiti di movimento. |
buon giorno, protomax, a me succede che il pc non riconosce proprio la periferica di gioco. Ovvero dopo aver installato ppjoi con la relativa dll, sotto pannello di controllo---->Periferiche di gioco, non trovo nessun joistick.....:( anche se la radio collegata al mic e facendo la prima prova segnata nella guida mi funge..... |
Citazione:
|
ciao antonov, a casa sul mio pc ho installato win 98 S.E., e la radio mx12. Mentre sul portatile della mia ragazza ho Vista e la radio Mx12 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002