![]() |
Chi è che sa darmi una spiegazione quando FMS si "blocca" e va a scatti ? Ogni volta devo reinstallare tutto ... mah !?:blink: |
salve ! sto provando a collegare il radiocomando dell'eagle al pc ! ma non trovo la discussione giusta ! mi potete dare una mano o segnalarmi una guida per favore ! :) |
Questo tread parla di SmartPropoPlus e PPJ quindi non e' possibile aiutarvi con altri tipi di simulatori e/o interfaccie... Vi ricordo quindi di utilizzare la funzione cerca per eventuali altre infomazioni e ricordatevi che ora smartpropo e' presente su sourceforge all'indirizzo : SourceForge.net: SmartPropoPlus tenete d'occhio il download che per ora e' fermo alla versione 3.3.5i con installer multiplo per ppj e FMS. PS. per mugneto... controlla che FMS non abbia nel task manager processi che rubano risorse al sistema.... per fare una prova lancia il task manager e elimina tutti i processi che rubano CPU. |
Citazione:
Ho intallato Afpd e buonanotte !!!! :D Grazie Ricordo a te e a tutti il BrdN2 a Piacenza a Settembre !!!!!!!!!!!!Vedere link firma :wink: Filippo :) |
art-tech e-fly su FSM alpha 8 Scusae, mi sono letto tutto questo incredibile post ma non sono riuscito a trovare l'informazione che cercavo... ho una radio Art-Tech che viene venduta con il cessna 182 e con una versione di FSM dove funziona bene.(collegamento a pc da ingresso mic) Ho scaricato la versione piu' aggiornata e ho seguito le procedure per installare ppj e tutto il resto. Riesco a far comunicare la radio col pc ma i segnali non vengono "interpretati bene". Muovo le barrette della calibrazione ma non si riesce a calibrare. Sono convinto che il problema sia la winmm.dll che non è appropriata ( ho provato a mettere anche quella dell'FSM in dotazione con la radio ) La domanda quindi è la seguente: Qualcuno sa' dove si trova una dll adatta per far funzionare correttamente la radio Art-Tech con PPJoy? Grazie. |
ciao si puo fare con la mio radio futaba t7 cap ma il cavo dove si puo trovare non ho capito bene il spinoto he quello dietro la radio ho quello affianco |
Sono il felice possessore di un windragon 4, insieme all'aereo viene fornito il cavetto per fms da inserire nella porta microfono. Il problema è questo, sul computer fisso non ci sono problemi,sul mobile (acer aspire 7520G) non funziona. Per essere sinceri funziona male anche fms :( |
Aiuto: andava con presa microfono, non va con USB Avevo configurato FMS per la radio collegata alla presa mic. Ora ho comprato un simulatore USB (quello della Safalero a 6 vcanali) e non riesco a farlo funzionare. Ho disinstallato PPJ, SPP e lo stesso FMS e poi reinstallato solo FMS ma al posto di vedere i comandi impartiti dalla "radio" USB vede dei comandi casuali, come fosse rumore suilgi stick che siu muovono a caso da soli... Eppure dal pannello di controllo la "radio" USB sembra fuynzionare come joystick... che posso fare? Grazie 1000 P.S: Il LED che c'è sulla presa USB della "radio" non sta acceso fisso come mi aspetterei ma lampeggia di continuo come quello dell'hard disk in lettura/scrittura. Vi risulta che debba farlo? |
Qualcuno in questa discussione ha Windows Vista e riesce a fare funzionare "bene" FMS ? Qualcuno sa fare funzionare anche Heli-X sempre con Vista ? Grazie a tutti |
Citazione:
Heli-X invece non mi va (schermo nero) ma temo possa essere un problema di scheda video. L'ho provato su un sub-notebook Sony VAIO che non ha un gran che di risorse anche se è nuovo e costa uno sproposito :P Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002