![]() |
1 Allegato/i puoi collegare il jack mono 3,5 mm va bene comunque il segnale + alla punta la massa - quella dietro lunga |
allora, ho seguito la guida passo-passo, ho letto tutte le pagine della discussione, ho installato ppj, poi ho installato ppjconsolle, ma la radio con fsm non ne vuole sapere. trasmette il suono al pc, verificato sia tramite reg.suoni di windows, sia tramite il wizard di ppjoydll (sento i beep). Il problema è che se apro il pannello di controllo e opzioni giochi, non trovo nessun joistick configurato.....:(. Se apro fsm, controlli, contr.analog, non trovo nessun joistick configurato.... ma com'è possibile? qualcuno che mi aiutaa???? grazie p.s.: dimenticavo...... W98 Second edition mx-12 cavetto schermato jack-jack mono |
ho rivisto la foto del cavetto..... ma va montato: centrale lato tx, alla massa lato mic. E massa lato tx, al centrale lato mic? confermate? grazie ancora |
Problemino... Ciao a tutti, io ho una radio originale esky, ho costruito il cavetto (Trainer- mic) e sembra che funzioni, cioè se muovo gli stick sento che il suono modula, ho scaricato ppjoy e smartpropoplus, ma non riesco a configurarlo, qualcuno mi può guidare nel settaggio dei due programmi? Grazie a tutti. Premetto che ho installato g3 prestato da un amico... grazie a tutti.... ciaooooo |
salve a tutti cerco un anima buona che mi potrebbe aiutare. ho il radiocomando walkera 0701 con 12 switches volevo usarlo con fms come faccio ho comprato vari cavi ma non funziona. aiuto |
|
Citazione:
|
ciao ho un problema, non riesco a far vedere a fms la mia radio,ho scaricato SmartPropoPlus ma non lo so usare!!! vi prego aiutatemi |
Citazione:
|
una Sapac FT06-B è una 4CH del wilga 2000 della sapac (stò impazzendo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002