BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   FMS e ingresso mic (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/16405-fms-e-ingresso-mic.html)

SupeRFayaN 18 settembre 07 21:13

io ho un problemino.. possiedo una MX12.. ho fatto tutto il procedimento come da guida nell'articolo tramite cavo mic..

arrivo nella config del gamepad su winzoz ma niente.. non si muove niente di nieente....

dove avrò sbagliato.. ??

Aquila1 19 settembre 07 04:16

Dopo tante prove ho trovato il modo + semplice ed economico di utilizzare quasi tutti i simulatori con la mia radio MX12.
Quelle descritte nel forum sono funzionanti ma bisogna sbatterci la testa :icon_rofl ma se non volete perderla comprate il cavetto USB - FMS per la Vs radio da Jonathan e non avrete bisogno + di nulla :wink:
Sono pochi € spesi bene.
Ciao

SupeRFayaN 19 settembre 07 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da Aquila1
Dopo tante prove ho trovato il modo + semplice ed economico di utilizzare quasi tutti i simulatori con la mia radio MX12.
Quelle descritte nel forum sono funzionanti ma bisogna sbatterci la testa :icon_rofl ma se non volete perderla comprate il cavetto USB - FMS per la Vs radio da Jonathan e non avrete bisogno + di nulla :wink:
Sono pochi € spesi bene.
Ciao

vero.. dove lo trovo ?? che articolo è ?

gabri81 27 ottobre 07 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da SupeRFayaN
vero.. dove lo trovo ?? che articolo è ?

interesserebbe saperlo anche a me

protomax 28 ottobre 07 00:39

www.jonathan.it

http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...6&descref=Cavo USB per radio Multiplex&cat=Accessori&scat1=Per+Radiocomandi&sca t2=Vari

gabri81 28 ottobre 07 10:56

poi ci vorrà un adattatore:huh:

mugneto 15 dicembre 07 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto
Ciao , sono giorni che provo a cercare una risposta nel tread al mio problema ,ma non la trovo...senza cibo e con le scarpe ormai bucate ho deciso di interpellare l'oracolo...:P
Sono in possesso di quella ciofeca di radio in foto e quella dovrà rimanere per un pò...
quando collego il cavo mic e cerco di registrare il suono pare di aver un rospo egiziano nel pc e poi proseguendo nella calibrazione le lineete blu non si muovono neanche a minacciarle....:)

cosa butto ??? il pc,la radio o il cavo ?? no tutto nooooo:wacko:
grazie ciao

Ciao ragazzi , mi autoquoto a un anno di distanza.
Il problema rimane ... è cambiata ' in meglio, la radio.
Ora ho una MPX cockpit sx con cavetto usb e presa DIN sulla tx, ma non si muove nulla manco con le cannonate....
...d'accordo che sono impedito , ma a sto punto no !!! :(

Ciao e grassie
Filippo :)

Modelhobby-flight 15 dicembre 07 16:17

penso che sia sempre problema di configurazione che non tutti i sim hanno in modo dettagliato

io uso il PHOENIX con radio 9 canale e non mi da problemi anche perchè il sim ha gia parecchie radio configurate quindi fai solo la calibrazione e via.

usate un ottimo simulatore compreso di dongl usb + cavo radio

invece di sbattere la testa con una chiave usb per vedere con quale sim puo andare bene un poco alla volta spendi la somma per comprare il sim e basta.

e poi in web per 23 euro vi portate a casa la chiave ed il cavetto radio per il sim FMS e altri

per la ricerca in google "simulatore usb"
:fiu:

gigiovanni 15 dicembre 07 21:18

Io non riesco più a collegare la radio trmite ingresso MIC al PC a causa del PPjoy che non ne vuole sapere più di funzionare, ho provato sia la veriosne 0.82 (gloriosa) e la 0.83 e non vanno entrambe (mi da errore di file mancante nell'installazione) qualcuno per caso conosce qualche versione più aggiornata di ppjoy ? io ho winXP + SP2.

Ciao a tutti.

pepeim 20 dicembre 07 18:08

dopo 2 giorni ho letto ben 42 pagine di 3D!

posseggo una radio mx 12 graupner ma non riesco a configurarla, ho provato tutte le procedure sia in scpm che ppm con i vari programmi ma nulla,il beep nelle casse lo sento ma alla calibrazione sfarfallano tutti i valori,premetto che uso un cavo da cuffia ma la mia ignoranza in materia non mi fa capire se è stereo o mono se è schermato o no!!!!

Potete aiutarmi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002