![]() |
Citazione:
http://www.geocities.com/shaul_ei/Ca...us_cables.html Mentre per la Multiplex in particolare qui : http://www.geocities.com/shaul_ei/Ca...n-din_mpx.html Ricordo a quanti si autocostruiscono i cavi che in particolare in questo sito le viste connettori sono sempre dal lato delle saldature del connettore maschio. |
:happy3: :happy4: Funziona................. Il mio t-rex su fms è un pò tendente a destra ma funziona.....:D Ora,qualch'uno sa dirmi come far funzionare la mia multiplex cockpit mm anche con aerofly professional deluxe? |
Citazione:
Ps. per far si che tutto funzioni al meglio puoi effettuare la calibrazione del joystick di XP e mettere bene gli stick al centro quando te lo dice cosi puoi correggere eventuali sfasamenti di posizione altrimenti trim :D |
cio protomax... Però non capisco perche spesso,anche dopo la calibrazione perfetta,i controlli iniziano a sfarfallare in modo assurdo :mellow: |
Citazione:
Ricordo di disabilitare effetti vari su schede eco riverbero ecc.... |
Fx 18 Qualcuno ha già trovato i settaggi giusti per la robbe/futaba FX 18 ? grazie Ciao |
Mi rispondo da solo: basta settare la radio in pcm ed attivre lo smartpropoplus dopo averlo unzippato nella dir di ppjoy. Abilitare ovviamete anche le ppjoy extensions Bye Citazione:
|
Citazione:
Ho usato un normale spinotto da 2,5 va bene? facendo pressione sembri che arrivi qualcosa, tu hai usato il potenziometro? Grazie! Marco |
Citazione:
lo spinotto lato Scheda audio va da 3.5mm possibilimente stereo ;-) /OT OPEN ma non troppo :wink: X tutti quelli che vogliono collegare la propria radio a PC consiglio vivamente di leggere leggere ...e poi rileggere :D i post precedenti ed in particolare i primi e il numero #324 pag. 33 link dove scaricare PPJOYe SSP e #341 link diretto ai cavi per vari tipi di radio (testati e funzionanti) . Vi invito altressi' a leggere tutti i post perche' su di essi e' possibile trovare le soluzioni gia' applicate e funzionanti a diversi tipi di radio... Le persone che sono state aiutate ad attivare le radio con ingresso mic saranno disponibili a aiutarvi anche con contatto diretto in MP :wink: /OT CLOSE :wink: |
Io sul pc ho usato un jack 3,5 mm mono perchè anche la presa sul pc è mono e sulla fx 18 un jack mono. Intendi dire che premendo il jack da 2,5 mm sulla fx 18 arriva qualcosa e se non premi no ? Ah, dimenticavo :io non uso il potenziometro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002