![]() |
provo nuovamente a chiedervelo, speriamo che legga qualcuno che c'è già incappato: ciao ragazzi, questo è il mio primo post e mi occorre un'informazione rapida ed indolore: in base allo schema presente nel link users.belgacom.net/TX2TX/tx2tx/english/tx2txgb7.htm potete indicarmi quale adottare per la radio del mio dragonfly 36, volendo adottare un connettore MIC? Grazie |
Citazione:
la risposta purtroppo non ti e' arrivata con sollecitudine perche' purtroppo le risorse e il tempo non sono molti e.... attendere un pochino :wink: e magari si trova una soluzione, nel frattempo ti consiglio di provare a cercare nel forum se qualcuno ha gia' provato ad interfacciarla perche' molti hanno quella radio :wink: |
ciao e grazie mille, non era un sollecito il mio, ma pensavo fosse sfuggito poichè stavano arrivando altre risposte ad altri interlocutori.... seguirò il tuo consiglio e grazie per avermi fatto capire con educazione come funziona il forum grazie alla prossima |
Citazione:
comunque devo ancora una volta ringraziare Protomax.:D |
Citazione:
In questo modo puoi liberarti del trimmer ed avere un cavo semplice senza trimmer di mezzo. Altro Felice Volatore :D anche virtuale :fiu: |
X daniele91 e Possessori di radio WALKERA http://www.milehighwings.com/faq.htm in questo sito ho trovato un cavo sia USB che Seriale per intefacciare quel tipo di radio ... la notizia e' pero' questa : Riporto : "Supposedly, all new Walkera transmitters send PPM signal to the trainer connector. Even newer 22A transmitters are reportedly made this way (though, we haven't had a chance to test newer 22A), #35 and 36 were proven to be of this type. One of our microchip based interfaces, capable of deciphering non-standard Walkera PPM implementation, is needed for such transmitters." In pratica le trasmittenti Walkera piu' nuove dovrebbero trasmettere il segnale PPM dal cavo allievo/maestro quidni potenzialmente dovrebbero essere compatibili con smartpropoplus PPM mode. Il problema e' che questo segnale potrebbe essere miscelato come per il E-sky e quidni potrebbe servire un filtro. Qui il lavoro pronto per i possessori di walkera ... 1- costruire il cavo mic 2- capire se i segnali sono miscelati 3- se il punto due e' "Si sono miscelati" scrivere il filtro per Walkera secodno le nozioni base date da smartpropoplus :wink: E la saga dell'ingresso mic continua :D |
ma chi sei....... Fantoms...... ma fai pure le carte, gli oroscopi.....superenalotto? :wink: Sapevo che qualcuno avesse le risposte ai miei quesiti....... grazie |
Citazione:
E prendere ad esempio il cavo per esky che trovi qui: http://www.geocities.com/shaul_ei/Ca...idin_efly.html probabilmente anche per walkera le connessioni saranno uguali e di certo non si dovrebbe danneggiare nulla visto che l'ingresso mic e' ad alta impedenza. Poi ci sara' da scoprire se i segnali miscelati sono gli stessi di Esky e si riesca ad usare lo stesso filtro proposto da smartpropo plus :wink: |
posso chiamarti PAPA' :clap: GRAZEEEEEE |
:climb: Ciao a tutti. Sono un neofita anch'io. Ciao protomax...... Allora,scusate ma dopo 34 pagine non sono riuscito a capirne nulla!:( Io ho una radio multiplex cockpit mm e proprio non so che fare. Ho già lo spimotto che va alla radio a 5 spinotti tipo u rovesciata,il cavo con due fili uno verdolino ed uno bianco e senze schermatura ed un jack mono 3.5. Ho come sistema operativo xp professional sp2 ed una scheda audio realteck integrata nella mia scheda madre. AIUTO..................:wacko: :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002