| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Pavia
|
salve ho appena preso il simulatore realfligh basic da jonathan dato che viene venduto solo in mode 1 volevo sapere se é possibile modificarlo in mode 2 se é fattibile come?grazie atutti per l'aiuto mario
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Premesso che ho il Realflight G3.5 (che fra l'altro è da mo' che non uso), quindi non conosco ne' la radio ne' il software del Basic in dettaglio, sarei portato a dirti che la modifica dovrebbe essere possibile. Sul forum del realflight Basic dicono di seguire questa guida anche se non è espressamente riferita a quella versione. In effetti su quasi tutte le radio e/o controller USB è possibile invertire la molla e la linguetta/frizione del gas. Il fatto che ti rimandino a quel link dovrebbe voler dire che è possibile farlo anche sul controller del Basic. Nel software poi da qualche parte dovrebbe esserci l'opzione (probabilmente dove definisci/calibri gli assi) per dirgli che la "radio" usata è Mode2. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
Per eseguire il lavoro serve soltanto un cacciavitino a croce ed un paio di pinzette per la molla. Quest'ultima è un po' rognosa da rimettere ma con la pazienza si riesce facilmente. Per quanto riguarda il software, basta andare nel menu del Controller in Mappatura canali e riassegnare le giuste funzioni ai canali. Unico problema, se così si può dire, è che all'avvio del software, ma solo all'avvio, viene segnalato che l'Interlink è stato configurato con una mappatura canali personalizzata ma poi tutto funziona perfettamente... tranne i miei pollici ormai abituati al mode2. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Ciao io o realflight base comprato da helygo,e ti posso dire che la modifica non e' solo meccanica ma anche elettronica,l'ho fisto fare davanti ai miei occhi il negoziante a dissaldato due fili e poi li ha invertiti ma non ti so dire quali...questo perche in rfb non ha menu' di modifica controlli....ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |