Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 07, 15:25   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy
Ho anch'io il sim.Aerofly delux. Lo uso per gli eli e sono abbastanza soddisfatto, ma ho un problema. l'FPM è taratao su i 30 e non va bene perchè dovrebbe essere oltre i 33. Purtroppo non sò come fare per modificarlo. Mi potete dare la dritta? Grazie
intendi dire il frame rate?
non si può modificare direttamente! ma comunque 30 fps vanno bene, al cinema ne usano 25 o 30 !!!
cmq se li vuoi veder salire togli il fumo, i dettagli, abbassa la definizione e la risoluzione, o cambia pc
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 07:26   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: settalla(MI)
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
intendi dire il frame rate?
non si può modificare direttamente! ma comunque 30 fps vanno bene, al cinema ne usano 25 o 30 !!!
cmq se li vuoi veder salire togli il fumo, i dettagli, abbassa la definizione e la risoluzione, o cambia pc
Gent.Davide
Grazie per l'intervento, ma vedi, il manuale consiglia un minimo di 33 FPS, e a mè succede che nel volo ho dei colpetti di ritorno dell'immagine che, ovviamente, rovinano tutto. Per quanto riguarda il pc potrebbe essere, ma è un SONY vaio portatile e mi và bene con tutto escluso il FD. Il fumo non l'ho inserito,e come definizione le ho provate tutte ed ora uso la "window" che mi sembra la migliore..Forse dovrò indagare eventualmente sulla scheda graffica.
Saluti
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 21:06   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy
Gent.Davide
Grazie per l'intervento, ma vedi, il manuale consiglia un minimo di 33 FPS, e a mè succede che nel volo ho dei colpetti di ritorno dell'immagine che, ovviamente, rovinano tutto. Per quanto riguarda il pc potrebbe essere, ma è un SONY vaio portatile e mi và bene con tutto escluso il FD. Il fumo non l'ho inserito,e come definizione le ho provate tutte ed ora uso la "window" che mi sembra la migliore..Forse dovrò indagare eventualmente sulla scheda graffica.
Saluti
sicuramente è un problema di potenza ridotta del pc, afpd succhia molte risorse!!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 21:51   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
togli la visuale window andrà sicuramente meglio ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba SKYSPORT 4 & AereoFly Professional Deluxe Berto Simulatori 0 02 settembre 07 14:07
modelli per AEREOFLY PROFESSIONAL DELUXE Ricky MHR Simulatori 1 25 marzo 07 16:50
f3a per aereofly markettosta Aeromodellismo Categorie 4 08 dicembre 06 22:22
Mx 12 mic e aereofly kiriku79 Simulatori 1 13 luglio 06 20:17
installare modelli su aereofly pro deluxe fabionet31 Simulatori 3 09 ottobre 05 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002