| | #52 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dove si trovano i software giusti per crearsi i modelli partendo da un dwg... o cmq da file grafici? esiste qualcosa vero? ciaoo roby | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
ho appena provato afpd, e vorrei la soluzione ad un mio problema, io lo uso con la ff9 super e l'unico tasto che funziona è quello sulla parte posteriore destra della radio, vorrei sapere perchè se ci inserisco il carrello retrattile funziona mentre se ci metto il fumogeno no? io fin ora non ho capito come si imposta il fumogeno su un modello. sapreste darmi delle spiegazioni?= ciao
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User |
hai attivato "smoke" dal menu a tendina in alto mentre stai volando?? mi sembra in una delle ultime caselle a destra del menu in alto....
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| simulatore DL
Ho anch'io il sim.Aerofly delux. Lo uso per gli eli e sono abbastanza soddisfatto, ma ho un problema. l'FPM è taratao su i 30 e non va bene perchè dovrebbe essere oltre i 33. Purtroppo non sò come fare per modificarlo. Mi potete dare la dritta? Grazie
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |