| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2004 Residenza: Verona
| Citazione:
un'altra domanda nella cartella Aerofly Pro Deluxe\aircraft\"nome che gli hai dato" trovo solo file .tmt .tmd .tgo e nessun bitmap dove sono ? Grazie ancora | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User |
ai ai ai ai... allora hai copiato da un modello originale... al posto dei bitmap ci sono i file (dipende, su alcuni 1, su altri 5/6) tmt.. ma non so come convertirlo in bitmap.. il metodo che uso io in questa situazione è andare a pescarmi un altro aereo con l'impostazione grafica o fisica, come vuoi definirla, uguale (tipo: l'extra 330 originale e un altro extra 330 scaricato da internet, tipo da rc-sim.de) e copiare i bitmap dal modello scaricato (di solito quelli che scarichi hanno i bitmap, se sei sfortunato e ne prendi uno coi tmt...) e incollarli nel modello che vuoi cambiare la colorazione e dopo aver controllato che i nomi siano uguali ai tmt originali cancellarli (i tmt) o per sicurezza tagliarli e piazzarli in un'altra cartella... poi potrai modificarli con un programma di grafica... - se c'è qualcuno fra voi che sa dirmi dove si trova un convertitore tmt -> bitmap glie ne sarei eternamente grato! Lol:- se c'è qualcuno fra voi che sa dirmi come mai (pur riconoscendo il formato) quando apro un file di un aereo di afpd con metasequoia non mi fa vedere niente se mi fa sapere cosa devo fare glie ne sarei eternamente grato! Lol:se c'è qualcuno fra voi che sa dirmi dove si trova un convertitore tmt -> bitmap e che sa dirmi come mai (pur riconoscendo il formato) quando apro un file di un aereo di afpd con metasequoia non mi fa vedere niente ma non me lo dice (ARRGGH!!!) .. non posso scrivere cosa gli farei! Lol:
|
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2004 Residenza: Verona
|
Trovato!!! Lol: su questo sito c'è un programmino che ti permete di convertire i tmt in bmp http://home.arcor.de/rainerstein/afp/afp.html ho provato con i file del trainer e impostando Farbverschiebung=0 e Farbtiefe=24bit come per magia mi ritrovo con i bitmap del modello. Piu tardi provo a modificare e inserire nel simulatore e vediamo cosa succede. Ciao |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |||||
| User | Citazione:
Citazione:
il cap 580 l'ho fatto io, l'altro è l'originale... Citazione:
Citazione:
Citazione:
<!--QuoteBegin-davide.pasq@14 ottobre 2005, 20:32 [attachmentid=10894] [attachmentid=10896] [attachmentid=10897] [/quote] questo votec dovresti riuscire a trovarlo su rc-sim, ma non mi ricordo precisamente dove l'ho preso... per i modelli e lo scenario che ho fatto io li trovi nella sezione download del sito che ho menzionato prima... | |||||
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005
|
ciao ragazzi vi kiedo un aiuto! ho una optic 6 con cavo interfaccia usb fino a qui tutto funziona ma come vado ad utilizare aerofly professional mi dice che non trova nessuna interfaccia attaccata! l'interfaccia e ok xk comnunque o calibrata! ho il windows xp il pc e una bomba che vuole di piu??? |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| Amministratore |
Prova a chiedere sul forum di supporto di Aerofly, ovviamente la tua e' l'interfaccia originale, perche' altrimenti non funziona in nessun caso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |