Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 09, 22:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Ciao Ringo,controlla bene che i 2 "puntali" del adattatore che inserisci nella radio facciano contatto....te lo dico perchè a me è successo e non andava niente...
Ho aperto la spinetta e ho "puntato" i 2 "puntali" un po verso l esterno,chiuso la spinetta collegato al pc e funzionava tutto
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 09, 23:26   #12 (permalink)  Top
ringo65
Guest

ciao denis una domanda ,dato che hai aperto la spinetta non è che ti ricordi se il collegamento è fatto come lo schema che ho allegato???????
se si modifico lo spinotto con dei puntalini piu lunghi(appena mi ridanno il pc in caso provo, ora sono collegato con un portatile della guerra punica non gira quasi neanche internet
grazie lorenzo
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Ciao Ringo,controlla bene che i 2 "puntali" del adattatore che inserisci nella radio facciano contatto....te lo dico perchè a me è successo e non andava niente...
Ho aperto la spinetta e ho "puntato" i 2 "puntali" un po verso l esterno,chiuso la spinetta collegato al pc e funzionava tutto
Vecchio 05 aprile 09, 20:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nightrapture

Data registr.: 04-03-2008
Immagini: 10
Il problema è probabile che sia lo spinotto, anche il mio sulla 7C fa i capricci, all'inizio ho pensato non andasse.
Invece dall'assistenza mi avevano risposto di attivare la modalità trainer.
Vecchio 06 aprile 09, 01:15   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Citazione:
Originalmente inviato da ringo65 Visualizza messaggio
ciao denis una domanda ,dato che hai aperto la spinetta non è che ti ricordi se il collegamento è fatto come lo schema che ho allegato???????
se si modifico lo spinotto con dei puntalini piu lunghi(appena mi ridanno il pc in caso provo, ora sono collegato con un portatile della guerra punica non gira quasi neanche internet
grazie lorenzo

Ciao Ringo,il collegamento è come lo schema che hai allegato,i 2 rossi........il ponte su gli altri 2 non ce l ho
Per i puntali,io non li ho cambiati,li ho semplicemente scaldati un po e puntati verso l esterno di 2 mm
Vecchio 06 aprile 09, 20:02   #15 (permalink)  Top
ringo65
Guest

ciao grazie ragazzi per le risposte ma purtroppo sono ancora senza il pc di casa,volevo provare ad installare il simulatore su un vecchio portatile,ma non ha il lettore dvd xcui sono a terra.
per nightrapture,modalita attivata
per denis3 la prossima prova provvedero questa sera con il tuo consiglio
grazie ad entrambi molto gentili
lorenzo
Vecchio 08 aprile 09, 22:20   #16 (permalink)  Top
ringo65
Guest

grazie

aggiornamenti: fatto prestare pc da un amico, dato che il mio colpito da mega virus è stato spedito in hp(causa se puo servire da consiglio:chiavetta scuola elementare un po infettaaaaaaa vabbe) ascoltato consiglio di denis 3 allargato spinette e qualcosa migliorava, tolto anche punto di saldatura 4,5 e i comandi funzionanooooooooooo ora devo settare il tutto ma prima volevo ringraziare tutti voi per consigli,quasi ultima cosa per curiosita personale a cosa serve il ponte 4,5 e perche è presente nella mia spinetta???????
e per ultimo se posso dire la mia gran radio ma spinotto che fa sch....oooooo ancora grazie lorenzo
Vecchio 08 aprile 09, 22:26   #17 (permalink)  Top
ringo65
Guest

dimenticavo ultimissimo, lo spinotto finisce nel cestino e me ne faccio uno ad hoc:lol
grazie ancora
Vecchio 09 aprile 09, 01:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Citazione:
Originalmente inviato da ringo65 Visualizza messaggio
aggiornamenti: fatto prestare pc da un amico, dato che il mio colpito da mega virus è stato spedito in hp(causa se puo servire da consiglio:chiavetta scuola elementare un po infettaaaaaaa vabbe) ascoltato consiglio di denis 3 allargato spinette e qualcosa migliorava, tolto anche punto di saldatura 4,5 e i comandi funzionanooooooooooo ora devo settare il tutto ma prima volevo ringraziare tutti voi per consigli,quasi ultima cosa per curiosita personale a cosa serve il ponte 4,5 e perche è presente nella mia spinetta???????e per ultimo se posso dire la mia gran radio ma spinotto che fa sch....oooooo ancora grazie lorenzo
Boooooooo.. a me con il ponte non funzionava..e tolto va alla grande..
Vecchio 09 aprile 09, 10:10   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
sono arrivato tardi...

Anche io ho una t10c e il Phoenix, con il cavo che mi è arrivato con la chiavetta USB non andava, come se non avessi collegato nulla, anzi, la radio si accendeva anche a interruttore in OFF

Forunatamante avevo un'altro connettore (6 poli a minijack femmina + minijack maschio maschio) e così funziona alla grande.

Quindi non tutti i cavi adattatori sono uguali, vai a capire!!!

Bookmarks