| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007
| Phoenix o Realflight G4? Quale mi consigliate?
Ciao, vorrei acquistare un simulatore per uso elicotteristico soprattutto e sono indeciso tra il realflight g4 e il phoenix. A prescindere dal prezzo e dal fatto che il rf g4 da pure la radio in dotazione (se sia una buona o cattiva cosa e se giustifica il prezzo più alto ancora non l'ho ben valutato), vorrei chiedere alcune cose: 1) Ho provato grazie ad un mio amico il rf g4 ed ho notato che è abbastanza esoso di risorse (a volte a me scatta nonostante la configurazione del mio pc non sia proprio da buttare), il phoenix lo è altrettanto con le nuove versioni uscite da poco? 2) Qualcuno ha provato il phoenix con la spektrum dx7 (che poi è la radio che utilizzerei collegandola al simulatore)? 3) Ho visto che nel G4 c'è un sistema di allenamento per imparare le manovre e il pilotaggio dell'eli, in phoenix c'è una cosa simile? Aiuta realmente un principiante o è solo uno specchietto per le allodole? 4) Infine, un giudizio sui pro e i contro dell'uno e dell'altro e soprattutto un consiglio su quale dei due prendere, è molto gradito. Grazie a tutti.
__________________ MD80: una macchina meravigliosa *** Fly the MadDog80! *** Spektrum 2.4 GHz rulez »« Trex 250 :: Trex 450 :: Trex 500 :: Blade mSR |
| | |
| Bookmarks |
| |