Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 08, 19:47   #2 (permalink)  Top
denis3
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Visualizza messaggio
Ciao, vorrei acquistare un simulatore per uso elicotteristico soprattutto e sono indeciso tra il realflight g4 e il phoenix.
A prescindere dal prezzo e dal fatto che il rf g4 da pure la radio in dotazione (se sia una buona o cattiva cosa e se giustifica il prezzo più alto ancora non l'ho ben valutato), vorrei chiedere alcune cose:

1) Ho provato grazie ad un mio amico il rf g4 ed ho notato che è abbastanza esoso di risorse (a volte a me scatta nonostante la configurazione del mio pc non sia proprio da buttare), il phoenix lo è altrettanto con le nuove versioni uscite da poco?

2) Qualcuno ha provato il phoenix con la spektrum dx7 (che poi è la radio che utilizzerei collegandola al simulatore)?

3) Ho visto che nel G4 c'è un sistema di allenamento per imparare le manovre e il pilotaggio dell'eli, in phoenix c'è una cosa simile? Aiuta realmente un principiante o è solo uno specchietto per le allodole?

4) Infine, un giudizio sui pro e i contro dell'uno e dell'altro e soprattutto un consiglio su quale dei due prendere, è molto gradito.

Grazie a tutti.

Ciao Mad,comincio subito con il dirti che il phoenix non è cosi esoso di risorse come il G4,io sul mio Pc con tutte le impostazioni al massimo,sia scheda(9800gtx) che sim,risoluzione 1680x1050 non scendo mai sotto i 60FPS

Per la radio non so dirti ,io uso la Futaba F7

Anche nel Phoenix c'è un sistema di allenamento e dei filmati con manovre che ti fa vedere come fare.

Io il G4 l ho provato solo una volta,ma a mio modesto parere il Phoenix mi assomiglia piu realistico, e costa anche meno,una volta comprato è tutto gratis,aggiornamenti,modelli,sfondi,eccc
denis3 non è collegato   Rispondi citando