| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User | G4.5 e TREX 450 SE V2
Trovato la soluzione!!! Bisogna modificare il valore della robustezza degli skids a 10%. Bisogna modificare il valore di guadagno d'ingresso del Gyro GY401 a "no servo". Bisogna modificare il tempo di risposta del servo di coda a più o meno 0,08 (trovare il valore ottimale provando un pò) |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User |
ragazzi è da poco che sto giocando con realflight g4,sono principiante... Qualcuno mi potrebbe consigliare che visuale posso impostare per imparare a manovrarlo un pò, è in inglese.visuale non di monitor... Praticamente quale tipo di camera impostare.. mi stò impazzendo. grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Ferrandina
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
devi importarlo direttamente dal G4... Simulazione->Importa->G3X | |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User |
qua ragazzi mi viene il dubbio che per ogni aggiornamento per fare girare il programma al top c è aggiornare pure il pc..... X volare la sera date il nome Barone rosso io c sono spesso ma nn trovo mai nessuno io di solito dopo le 9:30 e magari nn prendete campi che ciucciano tanta grafica altrimenti a tanta gente va a scatti!
__________________ |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Ciao, anche io ho scaricato la 4.5 e anche per me sono iniziati alcuni problemucci.... sono corso subito ai ripari ordinando una nuova scheda grafica appena arriva la provo, e speriamo bene.... premetto : con la versione 4.0 nessun problema |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |