| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
IL T-rex 450 mi salta come un canguro!!!!!! Anche a motore spento, inizia a saltellare come un pazzo fino a ribaltarsi da solo, anche con il rotore perfettamente immobile, ho provato a fare tutte le modifiche ed i settaggi possibili ma niente da fare, è come se al posto dei pattini avesse delle trappole per topi che scattano in continuazione, mi dispiace perchè forse era il modello che mi serviva proprio di più (la legge di Murphi è implacabile, non ammette deroghe). Se riesco a farlo decollare senza distruggerlo prima vola normalmente ma come tocca il suolo viene colto da Parkinson titanico fulminante resistente a qualsiasi terapia. Avete dei riscontri in merito? Esperienze simili? Terapie suggerite? Bau Billy |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho il tuo stesso identico problema ma con il Sinergy...ho pero' notato che in alcuni campi saltella di piu' e in altri meno. Come scheda ho GeForse 9500M GS TurboCashe. UP to 1791 MB NVIDIA.. 4 giga di ram..il processore T8100 (2,1 GHz).. penso che il problema non dipenda dal pc. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
il problema dei modelli saltellanti succede solo con i modelli fatti da altri utenti, se fate un salto sul forum knifeedge trovate suggerimenti per risolvere comunque tenete d'occhio le swap pages nella sezione 4.5, e' facile che i modelli vengano mano a mano sistemati e messi li' per hurricane, applicazioni nuove potrebbero sfruttare feature differenti della sk video e quindi portare alla luce buchi dei drivers video, non fa mai male aggiornarli (a parte la rottura di riposizionare tutte le icone cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User |
mi sa che non ci sono driver aggiornati per la mia scheda video ho gia cercato dato che è un portatile è più difficile Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |