| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2008 Residenza: Ancona
| Aiuto Ragazzi!!!
salve ragazzi sono nuovo del forum!! ho comprato da una settimana un walkera 22e, già montato l upgrade , ma non riesco a tararlo per bene. ma non c è problema perchè ho preso pure un simulatore per fare pratica 1 mesetto. HO IL ek2 0905a della twf hobby il simulatore è FMS e il radiocomando è a 4 canali(con le levette ugali a quello del mio walkera22e solo che ha 4 canali!!) sto impazzendo per compilare in modo corretto l assegnazione de canali nel simulatore!!! che numeri devo dare ad elevaz timone ecc... vorrei che l elicottero del simulatore risponda ai comandi come l eli reale(cioè se premo le stesse levette fa lo stesso) aspetto risposte !! GRazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Posto uno screnshot della mia configurazione. Preciso che io volo in Mode diverso tra aereo e elicottero ![]() Con l'aereo ho il stick di destra gas sulla stick alto basso e alettoni destra e sinistra Con aereo stick di sinistra cabra e picchia alto basso e direzionale destra sinistra. In inglese stick di destra: Throttle e Aileron Stick di sinistra Elevator e Rudder Per l'lelicottero Pitch sempre a destra con Tail (coda) a sinistra Nick e Roll |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
nello screen postato i valori vanno dei canali vanno bene, ma sono l esatto opposto di come li vorrei io. vorrei la salita/discesa ed il rotore di coda regolate dalle levette a sinistra mentre gli alettoni ecc sulla destra.!!! come devo mettere i NUMERI??? vi prego non riesco a fare un volo...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |