BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Aiuto Ragazzi!!! (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/111435-aiuto-ragazzi.html)

nicio91 27 novembre 08 14:35

Aiuto Ragazzi!!!

salve ragazzi sono nuovo del forum!! ho comprato da una settimana un walkera 22e, già montato l upgrade , ma non riesco a tararlo per bene. ma non c è problema perchè ho preso pure un simulatore per fare pratica 1 mesetto. HO IL ek2 0905a della twf hobby
il simulatore è FMS e il radiocomando è a 4 canali(con le levette ugali a quello del mio walkera22e solo che ha 4 canali!!)
sto impazzendo per compilare in modo corretto l assegnazione de canali nel simulatore!!! che numeri devo dare ad elevaz timone ecc...
vorrei che l elicottero del simulatore risponda ai comandi come l eli reale(cioè se premo le stesse levette fa lo stesso) aspetto risposte !! GRazie

nicio91 27 novembre 08 15:24

Dai Ragazzi Per Favore

Niko il pilota 27 novembre 08 15:33

In FMS il settaggio dell'ely è uguale a quello dell'aereo, vedrai che sicuramente gas e pitch hanno lo stesso numero e deve essere così.:wink: Fammi sapere!^_^

nicio91 27 novembre 08 18:52

quale num ???

Niko il pilota 27 novembre 08 20:40

Quello sotto la colonna "canale"^_^

biv2533 27 novembre 08 22:19

1 Allegato/i
Posto uno screnshot della mia configurazione.

Preciso che io volo in Mode diverso tra aereo e elicottero:rolleyes:

Con l'aereo ho il stick di destra gas sulla stick alto basso e alettoni destra e sinistra

Con aereo stick di sinistra cabra e picchia alto basso e direzionale destra sinistra.

In inglese stick di destra: Throttle e Aileron
Stick di sinistra Elevator e Rudder

Per l'lelicottero Pitch sempre a destra con Tail (coda)
a sinistra Nick e Roll

Niko il pilota 28 novembre 08 10:10

Praticamente biv ha il mode 1 per l'aereo e il mode 3 per l'elicottero (se ho ben capito)... La configurazione che ti avevo detto io prima è in mode 1..

biv2533 28 novembre 08 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1232790)
Praticamente biv ha il mode 1 per l'aereo e il mode 3 per l'elicottero (se ho ben capito)... La configurazione che ti avevo detto io prima è in mode 1..

Esatto:D

nicio91 28 novembre 08 18:38

nello screen postato i valori vanno dei canali vanno bene, ma sono l esatto opposto di come li vorrei io. vorrei la salita/discesa ed il rotore di coda regolate dalle levette a sinistra mentre gli alettoni ecc sulla destra.!!! come devo mettere i NUMERI??? vi prego non riesco a fare un volo...

nicio91 28 novembre 08 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da nicio91 (Messaggio 1233718)
nello screen postato i valori vanno dei canali vanno bene, ma sono l esatto opposto di come li vorrei io. vorrei la salita/discesa ed il rotore di coda regolate dalle levette a sinistra mentre gli alettoni ecc sulla destra.!!! come devo mettere i NUMERI??? vi prego non riesco a fare un volo...

RAGAZZI AIUTO COME FACCIO A invertire i comandi dalle levette a dx a sx e viceversa!!!?????????'

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002