![]() |
Aiuto Ragazzi!!! salve ragazzi sono nuovo del forum!! ho comprato da una settimana un walkera 22e, già montato l upgrade , ma non riesco a tararlo per bene. ma non c è problema perchè ho preso pure un simulatore per fare pratica 1 mesetto. HO IL ek2 0905a della twf hobby il simulatore è FMS e il radiocomando è a 4 canali(con le levette ugali a quello del mio walkera22e solo che ha 4 canali!!) sto impazzendo per compilare in modo corretto l assegnazione de canali nel simulatore!!! che numeri devo dare ad elevaz timone ecc... vorrei che l elicottero del simulatore risponda ai comandi come l eli reale(cioè se premo le stesse levette fa lo stesso) aspetto risposte !! GRazie |
Dai Ragazzi Per Favore |
In FMS il settaggio dell'ely è uguale a quello dell'aereo, vedrai che sicuramente gas e pitch hanno lo stesso numero e deve essere così.:wink: Fammi sapere!^_^ |
quale num ??? |
Quello sotto la colonna "canale"^_^ |
1 Allegato/i Posto uno screnshot della mia configurazione. Preciso che io volo in Mode diverso tra aereo e elicottero:rolleyes: Con l'aereo ho il stick di destra gas sulla stick alto basso e alettoni destra e sinistra Con aereo stick di sinistra cabra e picchia alto basso e direzionale destra sinistra. In inglese stick di destra: Throttle e Aileron Stick di sinistra Elevator e Rudder Per l'lelicottero Pitch sempre a destra con Tail (coda) a sinistra Nick e Roll |
Praticamente biv ha il mode 1 per l'aereo e il mode 3 per l'elicottero (se ho ben capito)... La configurazione che ti avevo detto io prima è in mode 1.. |
Citazione:
Esatto:D |
nello screen postato i valori vanno dei canali vanno bene, ma sono l esatto opposto di come li vorrei io. vorrei la salita/discesa ed il rotore di coda regolate dalle levette a sinistra mentre gli alettoni ecc sulla destra.!!! come devo mettere i NUMERI??? vi prego non riesco a fare un volo... |
Citazione:
|
Citazione:
Apri il menu di configurazione, sotto Controls o controlli se e' italiano, poi Joistick interface e Mappng Calibration. Pero' credo che tu sino a li ci sapessi arrivare. A questo punto muovi lo stick che ti interessa, ad esempio il Pitch /Gas e vdei quale barra blu si muove. Il numero della barra lo metti nella casella di fianco in corrispondenza di quello che gli vuoi far fare. Quindi il Gas se lo vuoi a sinistra metterai il n.ro 2 dove c'e' scritto Pitch I mieie e i tuoi numeri potrebbero non corrispondere. Uno alla volta li sistemi tutti come ti pare, spero di essermi spiegato bene. Nel caso richiedi, ma secondo me ce la puoi fare:wink: |
sei stato molto chiaro, ma fin li c era piuo o meno arrivato. i numeri c hai postato te nello screen sono giusti, ma l esatto opposto di come li vorrei io. vorrei il gas e il rotore di coda a sinistra. ed avanti dietro dx e sin a destra! per favore dimmi i numeri !!GRAZIE MILLE CMQ! |
dai ca**o ragazzi ditemi come devo fare!! |
1 Allegato/i Citazione:
I reverse dei comandi poi li sistemerai tu quando tutto andra' bene |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002