| | #31 (permalink) Top | |
| User |
Ciao dove hai scaricato l'x-treme? Citazione:
| |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User | Ciao Vincenzo,vai su Knife Edge Swap Pages |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
ragazzi, trovo che la sessione multiplayer sia poco frequentata dai colleghi di BARONE ROSSO, io spesso apro sessioni intitolate ("Billy54 Barone Rosso") ed arriva spesso molta gente da altre nazioni ma mai italiani, se si frequenta si possono anche fare due ciance in vocal chat Bau Billy |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| New G4 public beta (4.50.024) is available Knife Edge Forums - New G4 public beta (4.50.024) is available speriamo bene
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User |
neanche questa mi va evviva!!!! Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User |
Enzo non è che hai problemi con la scheda video. Disistalla tutte le applicazioni che usano i driver video webcam player e codec vari e ad aggiornare i driver della scheda sul sito del produttore. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Anch'io credo che tu abbia una scheda video poco performante, capitava anche a me prima, ora con due NVidia GeForce 280 GTX in SLI, fila tutto sul liscio che è una meraviglia....................... e vorrei vedere, con quello che mi sono costate. Ma chiedo nuovamente, come mai la sexione multiplayer è così scarsamente frequentata dai membri di "BARONE ROSSO"? Io ci vado spessissimo ma trovo solo stranieri. Bau Billy |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |