| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2007 Residenza: Modena
| Mi unisco ank'io ho da poco fatto l'aggiornamento 4.5 ma non ne vuole sapere di funzionare l'errore ke mi da se ricordo bene è D3DDR ect ect. comunque non ne vuole sapere di girare invece con la 4 tutto ok e direi eccellente grafica !!
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
l'errore dr3d eccetera, che parla di una mancanza di dll, era venuto fuori pure a me, pero', se l'upgrade e' andato bene, dentro al folder di rf trovi una directory directx, lanci il setup e vedrai che quell'errore ti si sistema
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User | info G4
Buonasera a tutti io ho installato l'up per il G4 alla 4,5 va alla stragrande poi il tutto è diventato come per magia in italiano che non guasta mai ho anche installato tutti gli add on e tutti gli expansion pack e devo dire che non si inchioda neanche a calci la cartella del g4 ormai pesa uno sproposito e tutto fila liscio alla massima risoluzione grazie alla mia gts8800 Nvidia ... PS oltre che su gli ELY spendete 2 soldi anche sulle schede video un po piu' performanti e aggirnate sempre i driver di ely ci capisco poco ma dal pc faccio uscire il fumo..... |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
| Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
magari non vengono sfruttate a pieno da g4.5 ma prova a caricare far cry 2 e poi vedrai se non si scaldano ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Che meraviglia di video, azz. Bellissimo, veramente splendido, in ogni caso sono andato solo sul sito ufficiale per una sorta di ottima demo; c'è per caso un sito dove si possa ottenere un download? Ho controllato comunque la temperatura delle schede video dopo circa un'oretta di Far Cry 2 ed essa non superava i 43 gradi celsius, con una temperatura interna al locale dove è collocato il PC di circa 20°; a volte dopo un paio di orette sul G4 arrivano anche a 45° sempre comunque al di sotto dei fatidici 96° che dovrebbero essere la soglia oltre la quale attivare la ventilazione forzata costante. Ma che bel video, quanto costa? |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
siamo appena stati in multiplayer con il 4.5 e hai potuto vedere il TREX saltellante. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |