| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
| aerofly professional deluxe
salve! per scaricare nuovi scenari e aerei sono andato sul sito rc-sim.de solo che non mi permette di scaricare tutti gli scenari e aerei..come mai? occorre registrarsi? poi ancora volevo sapere qual'è l'ultima versione disponibile di aerofly io possiedo la 1.9.1.3 è questa l'ultima? grazie!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Si occorre registrarsi !!! Per la versione di Aerofly non so dirti io ho 1.9.1.3 Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
|
si devi prima registrarti su rc-sim dopodiche' hai accesso a tutto il materiale messo a disposizione per il download. Per l'aerofly L'ultima versione disponibile è la 1.11.7.21 e la patch di aggiornamento la puoi scaricare quihttp://www.ipacs.de/download/afpd1110721.exe Ciau Lorenzo
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital Ultima modifica di truly : 30 ottobre 08 alle ore 12:05 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
|
Qulcuno mi potrebbe dire comne si fa ha settare una radio simulatore a 4 canali x ely grazie
__________________ syma x5 - cheerson x10 - quad 450 in lavorazione Coltiva LINUX che Windows si pianta da solo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
| sii piu' chiaro....vuoi sapere dove devi andare per impostare la radio all'interno del simulatore Aerofly pro deluxe? oppure vuoi sapere come devi impostare i canali della radio?
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |