| | #12 (permalink) Top |
| User | tranquillo che nessun modellista che si schifa a toccare le levette (radio) altrui, comunque la risposta e' no il 4g originale non riconosce altre periferiche oltre alla sua.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
..NEIN!! hardaware e software vanno ceduti (a titolo oneroso o gratuito) assieme. Altrimenti è illegale. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Mettiamo che 30 anni fa acquistando un giradischi mi regalarono in allegato un disco delle hit di quei tempi; Tuca Tuca della Carrà ![]() Vieni a sapere che ho questo disco (vinile) oggi raro e io sono disposto a prestartelo ma non il giradischi perchè la testina è introvabile e non voglio si usuri. Tu non avrai più il buon vecchio giradischi, a questo punto potresti acquistarne uno proprio per ascoltare il mio disco. Se tutti i giradischi sono compatibili con il mio disco non penso ci sia dolo. Se il mio disco è compatibile solo con quel giradischi ti attacchi. La chiave del discorso è che nelle pubblicità del simulatore dicono che la periferiferica è gratuita con il gioco. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il paragone del giradischi non calza, perché il mitico vinile Tuca Tuca può esere letto da qualsiasi giradischi, non da uno specifico. Sarebbe invece come dire che un amico ti presta la macchina, ma non la chiave elettronica che contiene il codice di accensione della centralina perché ha paura che tu la perda... che senso ha? Saresti forse autorizzato a manomettere la centralina per usare il prestito lecito che ti è stato fatto? Parliamoci chiaro, se vuoi sapere se esiste un modo di craccare G4 non è qui che lo troverai. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Diverso è il discorso quando il prodotto (software+periferica) sono venduti in "bundle" ossia insieme, come unico prodotto. Devono appunto essere ceduti (gratuitamente o a titolo oneroso) solo in "bundle". Inoltre nelle condizioni d'uso al 99% è specificato che il software può essere installato in un solo pc per volta. Quindi anche se lo "prestate" all'amico, insieme al controller, è illegale che lo teniate installato sul proprio pc.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
a me risulta che il softw (qualsiasi) sia cedibile a terzi previa autorizzazione della casa madre, come anche le copie ad uso personale dovrebbero essere autorizzate...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |