| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
A prescindere da questo, io ho alcuni punti fermi, che valgono per qualsiasi prodotto, a prescindere da quel che dice la licenza (della quale a questo punto me ne frego e mi ci gioco le palle che un'eventuale causa la vincerei..) Punto fermo n.1). Una copia di backup me la faccio sempre, a prescindere da quel che dice la licenza. La tengo io e non la do a nessuno. Punto fermo n. 2). Se il software è "retail", lo vendo, lo regalo o lo presto a terzi senza nessun problema, salvo cedergli il tutto (scatola, CD etc.) e disinstallarlo dal mio PC. Se il software invece è "OEM", nasce e muore con il PC, senza possibilità di cederlo a terzi, se non assieme al PC stesso. Punto fermo n. 3). In tutti i casi di "bundle" hardware+software (es lo scanner che ha i suoi driver, o il controller+l'AeroflyPro) anche in questo caso vendo, regalo o presto l'harware a terzi con il software in dotazione senza nessun problema, salvo eventualmente eliminare dal mio PC le componenti software (che comunque a quel punto me le caccio, non disponendo più dell'harware). Ultima modifica di sloper_marco : 05 settembre 08 alle ore 18:05 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma ripeto,se leggi bene i primi post non e' di questo che si sta parlando...... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Immagino che con gli altri partecipanti al post si stava facendo "un gioco" sui limiti della legge sul copyright. Conosco SoftIce, ProcDump, IdaPro e se volessi potrei disassemblare un soft, fargli accettare qualsiasi codice chiave e perdendoci tempo, anche accettare l'input da 2 joystick perchè tanto sono gestiti dalle directX-Input di Windows. Probabilmente oggi non è più possibile fare nemmeno una digressione mentale, tocca stare zitti e appecoronati. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Quindi non mi sembra di aver freinteso le tue intenzioni,se sei cosi bravo a cr....are i programmi che problema ti fai,la radio che dici tu la fai diventare compatibile.......... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
180 costa 4G con in regalo il device (la radio) 30 costa il simulatore FMS con il suo device (altra radio) Allora se erano compatibili uno faceva una "furbata" e con 30 se la cavava, mettersi a fare il reverse + il crack di un software è qualcosa dove ci metti professionalità, a mio parere, diventa un'azione più grave. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |