Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14 agosto 08, 19:51   #5 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.819
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
perche' questo sito è cosi' diverso dagli altri?

quel superfastidioso... non posso fare la ricerca perche' la parola è troppo corta...
ma che vuol dire???

devi attendere 30 secondi ecc...
mi pare l'unico che dica questo!

eppoi che non si puo' modificare dopo 10 minuti!
.. capisco che anche questo tende a incrementare il numero totale dei messaggi postati, ma mi sembra una scorciatoia poco bella e poco corretta, inoltre tende a impastoiare le discussioni.

E' molto che mi infastidiscono 'ste cose, ma oggi, che avevo bisogno di info, mi è ribalzato all'occhio facendo contemporaneamente le stesse cose su barone e su helifreak: comodità non paragonabile!
Possibile rimediare?
my 2 cents!
Luigi
Allora come ti ha spiegato staudacher300 la ricerca e' limitata sia nel tempo che nei caratteri perche' si tratta di una funzione piuttosto esosa in termini di risorse di macchina, quindi per forza di cose occorre scendere a compromessi, cmq visto che in molti si sono un po' lamentati di questa limitazione, ho attivato una piccola modifica che vi permette di sfruttare direttamente Google per la ricerca (diciamo che volevo attivarla a settembre ma visto che ho finito i test la attivo ora).
La ricerca la potete attivare esclusivamente tramite il pulsante cerca in alto a destra sulla barra del forum

Faccio cmq presente che potrebbe non trovare tutto perche' si basa solo sulle pagine indicizzate da google, inoltre al momento e' attiva solo per gli utenti registrati.

Riguardo le modifiche limitate ai 10 minuti, oltre al fatto della leggibilita' c'e' anche un discorso collegato a motivi legali della gestione del forum.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  ricerca.jpg‎
Visite: 128
Dimensione:  21,7 KB  
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
limite minimo caratteri funzione cerca iraciddu Segnalazione Bug e consigli 7 17 luglio 08 19:42
STR8 MASSIMO MINIMO MINIMO MECCANICO aiutooo!!! PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 14 maggio 08 15:49
5 caratteri?! ringmaster Segnalazione Bug e consigli 2 24 agosto 06 17:59
Minimo..massimo..minimo meccanico.....Posso?? Buldozzer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 giugno 06 11:33
Corsair GWS - modifica da uno a due servi per alettone... serve? Ordensis Aeromodellismo Volo Elettrico 27 13 marzo 06 17:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026