Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 08, 19:51   #5 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
perche' questo sito è cosi' diverso dagli altri?

quel superfastidioso... non posso fare la ricerca perche' la parola è troppo corta...
ma che vuol dire???

devi attendere 30 secondi ecc...
mi pare l'unico che dica questo!

eppoi che non si puo' modificare dopo 10 minuti!
.. capisco che anche questo tende a incrementare il numero totale dei messaggi postati, ma mi sembra una scorciatoia poco bella e poco corretta, inoltre tende a impastoiare le discussioni.

E' molto che mi infastidiscono 'ste cose, ma oggi, che avevo bisogno di info, mi è ribalzato all'occhio facendo contemporaneamente le stesse cose su barone e su helifreak: comodità non paragonabile!
Possibile rimediare?
my 2 cents!
Luigi
Allora come ti ha spiegato staudacher300 la ricerca e' limitata sia nel tempo che nei caratteri perche' si tratta di una funzione piuttosto esosa in termini di risorse di macchina, quindi per forza di cose occorre scendere a compromessi, cmq visto che in molti si sono un po' lamentati di questa limitazione, ho attivato una piccola modifica che vi permette di sfruttare direttamente Google per la ricerca (diciamo che volevo attivarla a settembre ma visto che ho finito i test la attivo ora).
La ricerca la potete attivare esclusivamente tramite il pulsante cerca in alto a destra sulla barra del forum

Faccio cmq presente che potrebbe non trovare tutto perche' si basa solo sulle pagine indicizzate da google, inoltre al momento e' attiva solo per gli utenti registrati.

Riguardo le modifiche limitate ai 10 minuti, oltre al fatto della leggibilita' c'e' anche un discorso collegato a motivi legali della gestione del forum.
Icone allegate
due caratteri, tempo minimo ricerca, modifica...-ricerca.jpg  
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando