Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 08, 16:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
allora ti chiedo scusa, evidentemente quello che vedo nel mercatino è già il risultato del vostro filtraggio.

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Daccordo su tutto ma non sul'evidenziato.
Ti posso assicurare che mediamente giornalmente vengono fatti intorno a più di 200 Up più o meno consentiti e stargli dietro, dovendo calcolare i tempi scartare le risposte alle domande ecc, è davvero un lavoraccio da perdere gli occhi, quindi l'unica cosa che vi si chiede è quello di essere precisi nell'osservare il regolamento, così da usufruire pienamente del servizio offerto, così da "aiutare" i mod. e soprattutto FARE IN MODO CHE I FURBETTI VENGANO A GALLA.
Vecchio 04 giugno 08, 10:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di erpedro

Data registr.: 23-11-2006
Invia un messaggio via MSN a erpedro
Non si potrebbe semplicemente dividere il mercatino per argomento???

mi spiego. sezione mercatino:

-aerei
-elicotteri
-radiocomandi

e via dicendo, in modo tale che se a uno interessa qualcosa si può andare a ricercare l'oggetto in un insieme di inserzioni minori, lasciando così il regolamento del mercatino inalterato e funzionante
erpedro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 08, 16:32   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
mah .. ho poco frequentato il mercatino e anche se la funzione cerca .. "funziona" spesso per ritrovare il mio annuncio devo specificargli che l'ho inserito io...

concordo sul fatto che se si fa una domanda..non dovrebbe funzionare con up dell'annuncio.. pero .. un UP e uno solo al giorno ..si potrebbe consentire.. tanto l'up non dev'essere esaminato dagli amministratori..basterebbe (sembra facile) fare un pulsante che fa l'up automatico senza scrivere nulla..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks