| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
allora ti chiedo scusa, evidentemente quello che vedo nel mercatino è già il risultato del vostro filtraggio. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non si potrebbe semplicemente dividere il mercatino per argomento??? mi spiego. sezione mercatino: -aerei -elicotteri -radiocomandi e via dicendo, in modo tale che se a uno interessa qualcosa si può andare a ricercare l'oggetto in un insieme di inserzioni minori, lasciando così il regolamento del mercatino inalterato e funzionante |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
mah .. ho poco frequentato il mercatino e anche se la funzione cerca .. "funziona" spesso per ritrovare il mio annuncio devo specificargli che l'ho inserito io... concordo sul fatto che se si fa una domanda..non dovrebbe funzionare con up dell'annuncio.. pero .. un UP e uno solo al giorno ..si potrebbe consentire.. tanto l'up non dev'essere esaminato dagli amministratori..basterebbe (sembra facile) fare un pulsante che fa l'up automatico senza scrivere nulla..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |