Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 05, 20:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da davidea
arrivato ad 1/4 ho abbandonato la lettura!!!
non te la prendere thesella ma non sono riuscito a leggerti, e volevo fartene partecipe!

idem + patate
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 20:27   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da silverhand
@Cantz: Potresti anche essere un attimo + garbato nel rispondere alle persone! Non ti piace come scrive fagglielo sapere ma mi sembra eccessivo quel tono da sei una m***a piantala che se non te ne vai!
E che cacchio!
....
Ho la netta sensazione che l'amico sia stato già avvertito sul fatto che una scrittura normale è più gradita e leggibile; questo si può anche dedurre dal suo tono leggermente polemico in un altro suo post, dove deliberatamente scrive tutto maiuscolo, ritenendo che così sia più leggibile.
Forse il mio tono non è tra i più gentili, ma se lui non ha rispetto per tutti noi, non vedo perchè dovrei indossare i guanti bianchi per notificarglielo!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 20:34   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2002
Residenza: Brescia
Messaggi: 203
Invia un messaggio via MSN a silverhand
Perchè tu sei un signore!
Se lui non lo è bisogna cmq trattarlo da tale! Questo fa la differenza!
Cmq ammetto che non avevo notato gli altri post
silverhand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 21:27   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2005
Messaggi: 27
scrivere piccolo ok!

prima voglio dire una cosa: leggetevi questa mia risposta alla discussione ma soprattutto quello che il cosiddetto signore mi ha risposto http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16113
rispondero' singolarmente a ogni persona
grazie tommy...


silverhand, come fai a difendere cantz dicendo che lui e' un signore quando abbiamo una testimonianza sul forum da tommy che non lo e' affatto? sono contento che l'idea ti sia piaciuta e mi dispiace x la fregatura che hai preso


faryska e davidea: mi dispiace che non siate riusciti a leggere
in effetti e' un po contorta e l'ho scritta di fretta senza rileggerla
quando ve ne andra' di perderci tempo mi dite che ne pensate?


ti ho lasciato per ultimo ma sei tu che hai scatenato tutto, non era meglio che ti stavi zitto o magari dicevi la tua su l'idea?
una persona aveva proposto di mettere i feedback e io ho solo dato un'altra alternativa di come creare noi stessi la fiducia negl'altri venditori o compratori

in effetti si tratta solo di scrivere qualche post durante tutta la vendita dell'oggetto e l'esito della conclusione.

pensavo che ambasciator non porta pena mi sbagliavo!!!!

io sono stato solo il portavoce di tutte le persone che sono state raggirate da altri come quel povero tommystree
sono stata spiegata? come diceva quella di zelig

quando ho letto la tua risposta ero un po annebbiato e pensavo come mai avessi risposto in modo sgarbato
la risposta e' venuta da sola in quanto avevi la coda di paglia e ti sei sentito preso in causa quando ho fatto i due nomi

sempre su questa topic hai scritto per quale motivo il venditore dovrebbe fidarsi di te?

ti avevo giudicato bene leggendo i tuoi post, cercavi di partecipare a ogni discussione e sinceramente pensavo che l'idea ti sarebbe piaciuta

ma come faceva a piacerti visto che dopo la fregatura che hai dato a tommy saresti stato bandito dal forum? e tu vorresti bandire me? non farmi

e' proprio vero quelli che hanno qualcosa da nascondere sono sempre i primi che attaccano

ora la penso completamente male su di te e spero che tu non abbia dato altre fregature

p.s con quel prezzo che ha citato tommy si comprava nuovo, riprenditi l' eli e tutto il materiale che gli hai venduto e restituiscigli i soldi

allora saresti un signore
thesella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 21:56   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da thesella
faryska e davidea: mi dispiace che non siate riusciti a leggere
in effetti e' un po contorta e l'ho scritta di fretta senza rileggerla
quando ve ne andra' di perderci tempo mi dite che ne pensate?

già che mi hai chiesto un parere ti rispondo:

il tuo sistema mi sembra un po macchinoso e dispendioso(pagare due volte costa).

io mi regolo così: se devo acquistare da qualche utente mi faccio un'idea della persona seguendo i suoi messaggi ed in base al parere che mi sono formato valuto l'affidabilità della persona. Ovviamente posso sbagliare. Comunque per cifre elevate preferisco la consegna a mano, nel caso che questa sia difficoltosa rinuncio all' "affare", tanto non muoio mica!!!
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 22:16   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2005
Messaggi: 27
non sto facendo polemica
trmite ricarica post pay

pagheresti in tutto due euro facendolo comodamente dal tuo computer di casa possedendo anche tu una carta postpay

quindi non vedo il fatto che sia dispendioso

secondo,se tu trovi una cosa in sicilia o in sardegna e sei della val d'aosta cosa fai prendi l' aereo, vi incontrate in liguria o in toscana e fate lo scambio? oppure non lo fai affatto, perche' siete troppo lontani perdendo l'affare?

non ti sembra una perdita di tempo oltre che di denaro?

infine come hai visto dai post, non puoi fidarti
ti sembra normale che uno abbia pagato una ff7 usata 250 euro piu' il trex 400 euro sempre usato.

secondo te cosa ci si poteva comprare con quella cifra nuovo vedi elyshop e company?
thesella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 22:35   #17 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da thesella

infine come hai visto dai post, non puoi fidarti
ti sembra normale che uno abbia pagato una ff7 usata 250 euro piu' il trex 400 euro sempre usato.

secondo te cosa ci si poteva comprare con quella cifra nuovo vedi elyshop e company?
Forse mi è sfuggito qualche dettaglio.
Ma chi era che stava con la pistola puntata obbligando l'altro ad effettuare l'acquisto??
cavolo mi sono perso l'assassino !!!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 23:14   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2005
Messaggi: 27
qui non e' questione di chi e' sottotiro con la pistola



quando si vende, non si puo' scrivere cose che non corrrispondono alla realta'

infine un modellista esperto dovrebbe aiutare l'altro neofita e non cercare di fregarlo non credi??

tu l'avresti mai fatto? io credo proprio di no

ciao

andrea
thesella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 05, 23:59   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da thesella
qui non e' questione di chi e' sottotiro con la pistola



quando si vende, non si puo' scrivere cose che non corrrispondono alla realta'

infine un modellista esperto dovrebbe aiutare l'altro neofita e non cercare di fregarlo non credi??

tu l'avresti mai fatto? io credo proprio di no

ciao

andrea
Prima credevo che fosse il tuo strano modo di scrivere che non faceva capire quello che dicevi; ora mi accorgo che è proprio quello che scrivi che non si capisce.

Le frasi che hai scritto qui si capiscono bene, però; sono frasi da querela per diffamazione.
Prima di sparare sentenze senza aver cognizione di causa e senza essre pronti a subirne le conseguenze, ci dovresti pensare bene.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 05, 00:28   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2005
Messaggi: 27
perche' tu sei un modellista esperto?

per gli ely sicuramente no, ma comunque come posso saperlo se tu lo sei oppure no visto che non ti conosco?

ho scritto a tommy ci siamo conosciuti e gli ho detto di spedirmi l'ely e la radio cosi' glielo setto meglio che posso

fammi un favore non sentirti sempre preso in causa, solo parzialmente mi riferivo a te, ovvero non si devono scrivere cose che non sono vere
sul mercatino

da questo momento in poi scrivero' sempre come dici tu
magari cosi' si capisce meglio ciao

andrea
thesella non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pacco Lipo, prima in serie o prima in parallelo. dobetti Batterie e Caricabatterie 4 23 gennaio 08 07:19
Taglio ali. Prima il dorso o prima il ventre? abe77 CNC e Stampanti 3D 6 12 gennaio 07 08:57
La mia prima Volt !! Teo678 Aeromodellismo Principianti 26 09 maggio 06 16:51
Prima accensione red13 Aeromodellismo Principianti 24 04 aprile 06 20:09
La prima volta, vanno prima caricate per forza? edofly Batterie e Caricabatterie 11 05 marzo 06 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002