Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 18, 16:00   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...tutto cio' e' vero...ma gia' il fatto che uno gioca a carte scoperte non sdrammatizza la discussione..??..poteva mettersi li' e cominciare a tirare messaggi per alzare il numero...se fatto bene e' indistinguibile, lo sappiamo tutti , no..?
giocavik non è collegato  
Vecchio 03 maggio 18, 21:06   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da Mimmo7550 Visualizza messaggio
Scusate tutti per questa mia provocazione, ma il mio intento era dovuto al fatto che pure io, tempo fa, avevo un mio forum di pesca su internet, e certi esperimenti li avevo già fatti pure io, e delimitando tali accessi al mercatino dell'usato, ci siamo accorti che rimanevamo solo io ed i miei adimin, seppur il forum fosse regolar mente frequentato dai miglior garisti italiani di pesca, (di cui io ne sono un grande amici da quasi 50'anni), ma nonostante questo, a furia di bannature, siamo restati soli!
E... del PUFFO inventore... lo hanno dato pure a me!!!!
Cioè, abbiamo capito che avendo libero accesso al mercatino, che c'era molta più gente che frequentava il forum, e che prima o dopo, si iscrivevano per frequentarlo per interesse personale, e non solo per fare la loro inserzione.... di quelli ce n'erano solo il 2-3%, ed alla prox inserzione, scattava il bannaggio! E l'idea delle multi-inserzioni spam... non è farina del mio sacco!!! Comunque, se vi siete incacchiati un pò tutti, se mi dite per ultima cosa, quali altri forum di modellistica ci sono (Io conosco sollo questo), vedrò di frequentarne pure altri, rompendo meno le pelotas a voi con le mie forse... idiote domande da chi, come me, dopo 50'anni di pesca, per ragioni di salute, ha ripreso il modellismo come attività sedentaria, e.... 50'anni fa... eravamo tutti amici e...(non c'era Internet!), quando arrivava nel ns. gruppo Cremasco un neofita che aveva fatto un acquisto errato, eravamo tutti pronti, tramite un giro di telefonate tra noi... giovani amici, pur di fargli vender il suo errore!!!
Ma.... forse allora erano altri tempi....
Un gentile e meno provocatorio saluto a tutti... tolgo il disturbo, e se ogni tanto passerò a trovarvi... ma.... molto raramente!!! Di cretini che rispondono male... c'è pieno internet! Pensavo di non trovarne pure qui... Ciao.
Alla fine di tutta questa tiritera hai il coraggio di continuare ad insultare con questa frasetta?:

Di cretini che rispondono male... c'è pieno internet! Pensavo di non trovarne pure qui... Ciao.

Mi immagino com'era interessante il tuo forum se senza il mercatino è crollato....

In effetti internet è pieno di cretini e sul Barone ne è atterrato un altro...speriamo che ridecolli...

Sai cosa: Per me puoi tranquillamente eclissarti per sempre perchè sono sicuro che il Barone non avrà nessun apporto positivo da un individuo come te!!!
esponenziale non è collegato  
Vecchio 03 maggio 18, 21:12   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Alla fine di tutta questa tiritera hai il coraggio di continuare ad insultare con questa frasetta?:

Di cretini che rispondono male... c'è pieno internet! Pensavo di non trovarne pure qui... Ciao.

Mi immagino com'era interessante il tuo forum se senza il mercatino è crollato....

In effetti internet è pieno di cretini e sul Barone ne è atterrato un altro...speriamo che ridecolli...

Sai cosa: Per me puoi tranquillamente eclissarti per sempre perchè sono sicuro che il Barone non avrà nessun apporto positivo da un individuo come te!!!

Mi associo.
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato  
Vecchio 03 maggio 18, 22:42   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Mimmo7550 Visualizza messaggio
Un gentile e meno provocatorio saluto a tutti... tolgo il disturbo, e se ogni tanto passerò a trovarvi... ma.... molto raramente!!! Di cretini che rispondono male... c'è pieno internet! Pensavo di non trovarne pure qui... Ciao.
Puoi evitare tranquillamente di passare, non sentiremo la tua mancanza. A proposito di cretini penso che tu ne veda uno ogni volta che sei davanti ad uno specchio !
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 03 maggio 18, 22:49   #15 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.560
Beh, dai, un po di calma non ci starebbe male, eh?

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato  
Vecchio 03 maggio 18, 23:06   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Beh, dai, un po di calma non ci starebbe male, eh?

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
P.S. "State bboni" lo diceva Maurizio Costanzo o, magari, anche lui citava Aldo Fabrizi ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 03 maggio 18, 23:19   #17 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.560
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
P.S. "State bboni" lo diceva Maurizio Costanzo o, magari, anche lui citava Aldo Fabrizi ?
Indipendentemente dalle idee, che possono essere tranquillamente contrastanti, i toni non dovrebbero mai trascendere.
Anche dietro provocazione.
Punti di vista? Forse.
E Aldo Fabrizi e Maurizio Costanzo non c'entrano nulla.

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________
modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo...
professione: corruttore di modellisti onesti
angelobev non è collegato  
Vecchio 03 maggio 18, 23:32   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Indipendentemente dalle idee, che possono essere tranquillamente contrastanti, i toni non dovrebbero mai trascendere.
Anche dietro provocazione.
Punti di vista? Forse.
E Aldo Fabrizi e Maurizio Costanzo non c'entrano nulla.

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
Mi sembra che la maggior parte delle repliche sia civile.
Il "P.S." si riferisce ad un'altro intervento moderatore dei toni che hai fatto in un'altro thread o ricordo male e non hai citato tu Fabrizi ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 04 maggio 18, 00:11   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Be scusa ma se il post lo cominciavi spiegando quello che hai appena scritto ,forse nessuno ti attaccava ,invece sei praticamente entrato a gamba tesa offendendo ,e di consequenza la reazione e' stata questa.
Purtroppo il mercatino libero porta si a creare un gran via vai di gente ,ma anche molte persone diciamo cosi' un po' "naif" che fanno della truffa un lavoro (vedi i vari siti di vendite tipo subito,ecc)..
Quoto il pensiero di pollovolante. Non aggiungo altro, se non che in aeromodellismo principanti siamo decisamente off-topic. Perciò sposto altrove e chiudo.
__________________

ilmax non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rovan o HPI, del baja chi fù l'inventore ?? eagle.it@ Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 01 aprile 14 21:19
E' morto John Silva, inventore del Telecopter rudy963 Elimodellismo in Generale 0 10 dicembre 12 19:39
L' inventore degli elicotteri RC----->1941 !!!!! mikiko Elimodellismo in Generale 3 25 novembre 10 00:25
Aero-puffo RuPa Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 17 05 dicembre 06 14:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002