Discussione: Puffo inventore...?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 18, 11:38   #8 (permalink)  Top
Mimmo7550
User
 
L'avatar di Mimmo7550
 
Data registr.: 24-03-2018
Residenza: Crema (Italia)
Messaggi: 21
Invia un messaggio via MSN a Mimmo7550
Scusate tutti per questa mia provocazione, ma il mio intento era dovuto al fatto che pure io, tempo fa, avevo un mio forum di pesca su internet, e certi esperimenti li avevo già fatti pure io, e delimitando tali accessi al mercatino dell'usato, ci siamo accorti che rimanevamo solo io ed i miei adimin, seppur il forum fosse regolar mente frequentato dai miglior garisti italiani di pesca, (di cui io ne sono un grande amici da quasi 50'anni), ma nonostante questo, a furia di bannature, siamo restati soli!
E... del PUFFO inventore... lo hanno dato pure a me!!!!
Cioè, abbiamo capito che avendo libero accesso al mercatino, che c'era molta più gente che frequentava il forum, e che prima o dopo, si iscrivevano per frequentarlo per interesse personale, e non solo per fare la loro inserzione.... di quelli ce n'erano solo il 2-3%, ed alla prox inserzione, scattava il bannaggio! E l'idea delle multi-inserzioni spam... non è farina del mio sacco!!! Comunque, se vi siete incacchiati un pò tutti, se mi dite per ultima cosa, quali altri forum di modellistica ci sono (Io conosco sollo questo), vedrò di frequentarne pure altri, rompendo meno le pelotas a voi con le mie forse... idiote domande da chi, come me, dopo 50'anni di pesca, per ragioni di salute, ha ripreso il modellismo come attività sedentaria, e.... 50'anni fa... eravamo tutti amici e...(non c'era Internet!), quando arrivava nel ns. gruppo Cremasco un neofita che aveva fatto un acquisto errato, eravamo tutti pronti, tramite un giro di telefonate tra noi... giovani amici, pur di fargli vender il suo errore!!!
Ma.... forse allora erano altri tempi....
Un gentile e meno provocatorio saluto a tutti... tolgo il disturbo, e se ogni tanto passerò a trovarvi... ma.... molto raramente!!! Di cretini che rispondono male... c'è pieno internet! Pensavo di non trovarne pure qui... Ciao.
__________________
Solo motori Elettrici d Aerei RC in depron, e non ho smartphone

Ultima modifica di Mimmo7550 : 03 maggio 18 alle ore 11:42
Mimmo7550 non è collegato