Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 06, 17:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
piu per i moderatori che per gli utenti!

Premetto che questo è un post leggermente off topic ma tocca cmq postare il tutto qui perchè a me non interessa assolutamente che tutto cio venga letto da chi frequenta le discussioni off topic e poi non frequenta la sezione automodellismo

cmq era una domanda che volevo girare ai moderatori di questa sezione perchè a me interessa solo questa

Visto i continui post identici o quasi non si puo avere come negli altri forum uno che dice piu o meno questo post è gia stato scritto,usa la funzione cerca e poi il messaggio viene cancellato?
io lo dico solo per continuare ad avere una sezione decente dove anche chi è esperto abbia voglia di dire la sua
Uno si stufa a dire mille volte qual'è meglio fra questo e quel monster ecc ecc

non ce l'ho assolutamente con nessuno ,vorrei solo capire se si potesse tenere piu pulita sezione

Partecipo a un forum erpetologico dove se fai la stessa domanda ti viene subito bloccato tutto e ti viene detto usa la funzione cerca!si che sarebbe bello cosi

Non arrabbiatevi è una mia richiesta
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 06 marzo 06, 17:20   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Hai fatto una domanda pericolosa!
Qualcuno potrebbe proporti come moderatore esclusivo di questa sezione, visto che gli attuali moderatori sono più specializzati(e/o interessati) all'aeromodellismo.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 06 marzo 06, 17:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Hai fatto una domanda pericolosa!
Qualcuno potrebbe proporti come moderatore esclusivo di questa sezione, visto che gli attuali moderatori sono più specializzati(e/o interessati) all'aeromodellismo.
dici di cancellare tutto????
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 06 marzo 06, 17:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
meglio ankora... STICARE le domande generali???? esempio consigli per la carburazione, sondaggi belli o altro??? fare 5 o 6 sticky non è male....
AMoNgt non è collegato  
Vecchio 06 marzo 06, 17:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt
meglio ankora... STICARE le domande generali???? esempio consigli per la carburazione, sondaggi belli o altro??? fare 5 o 6 sticky non è male....
anche

ad esempio io avevo fatto un post su tutto quello che bisogna sapere sui micromotori ma non tutti lo leggono e quindi poi si incasina il tutto,diventa tutto monotono e noioso soprattutto per chi risponde
ci vuole un modo per bloccare le domande e indirizzarli alle risposte
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 06 marzo 06, 18:07   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Ho aperto una discussione in area moderatori, questa la sposto in altra sezione.
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato  
Vecchio 07 marzo 06, 07:38   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
fate qualcosa perfavore
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 07 marzo 06, 08:50   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Dire di usare il motore di ricerca è un tuo sacrosanto diritto anche se può essere interpretato come una scortesia; il forum è pieno di consigli e informazioni preziose. Tuttavia anche chi fa domande ripetitive e a volte stupide ha il diritto di farlo... e contiunuerà a considerare una scortesia il consiglio di cercare, cosa che consiglio spesso anche io....
Alternative non ce ne sono molte... quando non hai voglia di dilungarti a scrivere le stesse cose continua a consigliare di usare il motore di ricerca... se poi ti viene la nausea anche di questo... puoi sempre decidere di fare una specie di tutorial...

Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 07 marzo 06 alle ore 08:55
DoC non è collegato  
Vecchio 07 marzo 06, 11:58   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta...
beh gia questa è un idea
il discorso era solo perchè nel sito sull'erpetologia dove collaboro il forum è super moderato e quindi viene subito tutto spostato linkato e bloccato
forse è un problema della sezione automodellismo piu che un problema generale del sito
sai doc io apparte l'ot e auto non guardo altro quindi non posso dire nulla

ciaoo e grazie
il__fantasma non è collegato  
Vecchio 07 marzo 06, 13:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Dire di usare il motore di ricerca è un tuo sacrosanto diritto anche se può essere interpretato come una scortesia; il forum è pieno di consigli e informazioni preziose. Tuttavia anche chi fa domande ripetitive e a volte stupide ha il diritto di farlo... e contiunuerà a considerare una scortesia il consiglio di cercare, cosa che consiglio spesso anche io....
Alternative non ce ne sono molte... quando non hai voglia di dilungarti a scrivere le stesse cose continua a consigliare di usare il motore di ricerca... se poi ti viene la nausea anche di questo... puoi sempre decidere di fare una specie di tutorial...

Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta...

il problema della ricerca è ke a volte il topic usa parole simili ma non quelle che cerco

es:

modello, macchina, buggy, una off, una 1:8 off, 1/8

per me sticare è meglio, almeno per le auto:
1 tread ufficiale SU OGNI AUTOMODELLo, anche non sticato, magari sticate quelli piu importanti...
1 su carburazione
1 su carrozzerie
1 gomme
1 miscele.
1 radiocomandi..

questo potrebbe essere uhna linea guida... l ho fatta alla buona...per me è un ottima idea..

se tutti i forum lo fanno un motivo ci sara... credo...
AMoNgt non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Amministratori e utenti zippoz Elimodellismo Principianti 22 15 ottobre 06 23:19
Numero Utenti wildshark Segnalazione Bug e consigli 1 16 febbraio 04 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002