BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   piu per i moderatori che per gli utenti! (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/20913-piu-per-i-moderatori-che-per-gli-utenti.html)

il__fantasma 06 marzo 06 17:15

piu per i moderatori che per gli utenti!
 
Premetto che questo è un post leggermente off topic ma tocca cmq postare il tutto qui perchè a me non interessa assolutamente che tutto cio venga letto da chi frequenta le discussioni off topic e poi non frequenta la sezione automodellismo

cmq era una domanda che volevo girare ai moderatori di questa sezione perchè a me interessa solo questa

Visto i continui post identici o quasi non si puo avere come negli altri forum uno che dice piu o meno questo post è gia stato scritto,usa la funzione cerca e poi il messaggio viene cancellato?
io lo dico solo per continuare ad avere una sezione decente dove anche chi è esperto abbia voglia di dire la sua
Uno si stufa a dire mille volte qual'è meglio fra questo e quel monster ecc ecc

non ce l'ho assolutamente con nessuno ,vorrei solo capire se si potesse tenere piu pulita sezione

Partecipo a un forum erpetologico dove se fai la stessa domanda ti viene subito bloccato tutto e ti viene detto usa la funzione cerca!si che sarebbe bello cosi

Non arrabbiatevi:P è una mia richiesta

CantZ506 06 marzo 06 17:20

Hai fatto una domanda pericolosa!
Qualcuno potrebbe proporti come moderatore esclusivo di questa sezione, visto che gli attuali moderatori sono più specializzati(e/o interessati) all'aeromodellismo.B)

il__fantasma 06 marzo 06 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Hai fatto una domanda pericolosa!
Qualcuno potrebbe proporti come moderatore esclusivo di questa sezione, visto che gli attuali moderatori sono più specializzati(e/o interessati) all'aeromodellismo.B)

dici di cancellare tutto????:icon_rofl :fiu: :icon_rofl

AMoNgt 06 marzo 06 17:43

meglio ankora... STICARE le domande generali???? esempio consigli per la carburazione, sondaggi belli o altro??? fare 5 o 6 sticky non è male....

il__fantasma 06 marzo 06 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da AMoNgt
meglio ankora... STICARE le domande generali???? esempio consigli per la carburazione, sondaggi belli o altro??? fare 5 o 6 sticky non è male....

anche

ad esempio io avevo fatto un post su tutto quello che bisogna sapere sui micromotori ma non tutti lo leggono e quindi poi si incasina il tutto,diventa tutto monotono e noioso soprattutto per chi risponde
ci vuole un modo per bloccare le domande e indirizzarli alle risposte

redaniel 06 marzo 06 18:07

Ho aperto una discussione in area moderatori, questa la sposto in altra sezione.

il__fantasma 07 marzo 06 07:38

fate qualcosa perfavore:(

DoC 07 marzo 06 08:50

Dire di usare il motore di ricerca è un tuo sacrosanto diritto anche se può essere interpretato come una scortesia; il forum è pieno di consigli e informazioni preziose. Tuttavia anche chi fa domande ripetitive e a volte stupide ha il diritto di farlo... e contiunuerà a considerare una scortesia il consiglio di cercare, cosa che consiglio spesso anche io....
Alternative non ce ne sono molte... quando non hai voglia di dilungarti a scrivere le stesse cose continua a consigliare di usare il motore di ricerca... se poi ti viene la nausea anche di questo... puoi sempre decidere di fare una specie di tutorial...

Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta...

il__fantasma 07 marzo 06 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta...

beh gia questa è un idea
il discorso era solo perchè nel sito sull'erpetologia dove collaboro il forum è super moderato e quindi viene subito tutto spostato linkato e bloccato
forse è un problema della sezione automodellismo piu che un problema generale del sito
sai doc io apparte l'ot e auto non guardo altro quindi non posso dire nulla

ciaoo e grazie

AMoNgt 07 marzo 06 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Dire di usare il motore di ricerca è un tuo sacrosanto diritto anche se può essere interpretato come una scortesia; il forum è pieno di consigli e informazioni preziose. Tuttavia anche chi fa domande ripetitive e a volte stupide ha il diritto di farlo... e contiunuerà a considerare una scortesia il consiglio di cercare, cosa che consiglio spesso anche io....
Alternative non ce ne sono molte... quando non hai voglia di dilungarti a scrivere le stesse cose continua a consigliare di usare il motore di ricerca... se poi ti viene la nausea anche di questo... puoi sempre decidere di fare una specie di tutorial...

Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta...


il problema della ricerca è ke a volte il topic usa parole simili ma non quelle che cerco

es:

modello, macchina, buggy, una off, una 1:8 off, 1/8

per me sticare è meglio, almeno per le auto:
1 tread ufficiale SU OGNI AUTOMODELLo, anche non sticato, magari sticate quelli piu importanti...
1 su carburazione
1 su carrozzerie
1 gomme
1 miscele.
1 radiocomandi..

questo potrebbe essere uhna linea guida... l ho fatta alla buona...per me è un ottima idea..

se tutti i forum lo fanno un motivo ci sara... credo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002