Citazione:
|
Originalmente inviato da DoC Dire di usare il motore di ricerca è un tuo sacrosanto diritto anche se può essere interpretato come una scortesia; il forum è pieno di consigli e informazioni preziose. Tuttavia anche chi fa domande ripetitive e a volte stupide ha il diritto di farlo... e contiunuerà a considerare una scortesia il consiglio di cercare, cosa che consiglio spesso anche io....
Alternative non ce ne sono molte... quando non hai voglia di dilungarti a scrivere le stesse cose continua a consigliare di usare il motore di ricerca... se poi ti viene la nausea anche di questo... puoi sempre decidere di fare una specie di tutorial...
Edit: consiglio: a volte faccio prima a fare io la ricerca e postare il link.... della ricerca... prova, fai prima che stare a dare la solita risposta... |
il problema della ricerca è ke a volte il topic usa parole simili ma non quelle che cerco
es:
modello, macchina, buggy, una off, una 1:8 off, 1/8
per me sticare è meglio, almeno per le auto:
1 tread ufficiale SU OGNI AUTOMODELLo, anche non sticato, magari sticate quelli piu importanti...
1 su carburazione
1 su carrozzerie
1 gomme
1 miscele.
1 radiocomandi..
questo potrebbe essere uhna linea guida... l ho fatta alla buona...per me è un ottima idea..
se tutti i forum lo fanno un motivo ci sara... credo...