| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Brescia
| Bella domanda... la domanda perfetta!!! Qualcuno in pvt mi ha paragonato a Don Chisciotte ( ) contro i mulini a vento durante la mia crociata di qualche giorno fà quando ho aperto questo topic....quindi........
__________________ |
| |
| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 01-09-2015
| Citazione:
| |
| |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
gli ads pay per click funzionano solo sul numero di click... e anzi è controproducente aumentare il numero di view se poi in percentuale i click sono pochi... i pay per view pagano talmente poco che spesso non ha senso con poche visite uniche... facendo due conti sul numero di utenze e numero di visualizzazioni che ha questo forum direi che nemmeno loro diventeranno ricchi, fidati.... dire che tutti, questo compreso, vivono sui click e non su quello che divulgano è un controsenso... guide di qualità e contenuti di qualità attirano la gente... gente che poi clicca... come già detto, allo stato attuale, l' unica ultima fortuna di questo forum è la quantità e qualità di gente esperta e fidelizzata da anni ... purtroppo però se non c'è la volontà di evolverla con delle semplici modifiche non c'è molto di cui discutere... ![]() si può solo fare un +1 per dire che si è d'accordo... e quando saremo N decine o centinaia(si spera) magari qualcuno potrebbe decidere di rivedere le proprie posizioni....
__________________ | |
| |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Infatti navighiamo nell'oro, stipendi da milioni di € all'anno e modelli gratis per tutti... Maddai su, per favore resta atei e non dire fesserie. Guarda il forum funziona benissimo, accettiamo ogni tipo di consiglio e se si può si fa, continuare la tua crociata non ha senso, poi stai certo che il forum è pieno di tanti utenti e contenuti fantastici, se a te non va bene, c'è ne sono tanti altri, la tua preziosissima mancanza non si sentirà e nessuno proverà nostalgia per la tua mancanza. Ciao. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo dico x' hai messo "continuare questa crociata" .... e o hai confuso chi ha scritto cosa, o era per me... o ti sei espresso male... mi pare di essere sempre stato educato e di aver sempre argomentato obiettivamente ogni mio post... non crederei di meritarmi un post così, se fosse per me...
__________________ | |
| |
| | #29 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-09-2015
|
Può darsi che si riferisca a me esprimendosi male, ma non mi risulta che stia facendo alcuna crociata per le modifiche del forum, anzi avevo scritto che era abbastanza complicato farle e gli effetti potevano essere quelli non sperati. Comunque sia, non è che cambi molto, la risposta è quella che si legge ed in linea con la politica di questo forum. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |