| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
lo dico x' hai messo "continuare questa crociata" .... e o hai confuso chi ha scritto cosa, o era per me... o ti sei espresso male... mi pare di essere sempre stato educato e di aver sempre argomentato obiettivamente ogni mio post... non crederei di meritarmi un post così, se fosse per me...
__________________ | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 01-09-2015
|
Può darsi che si riferisca a me esprimendosi male, ma non mi risulta che stia facendo alcuna crociata per le modifiche del forum, anzi avevo scritto che era abbastanza complicato farle e gli effetti potevano essere quelli non sperati. Comunque sia, non è che cambi molto, la risposta è quella che si legge ed in linea con la politica di questo forum. |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Zott ha quotato l'utente dash8.Tranquillo
__________________ ![]() | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| perche', tu un serpente che sputa veleno lo terresti libero che gira in casa? una cosa è chiedere consigli o proporre modifiche ( vedi alexbrescia) ma la gente che si lamenta del forum e dei suoi mod. e, neanche tanto sottilmente fa ipotesi sulla disonesta degli stessi, che ci sta' a fare qui?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-04-2012 Residenza: Piacenza-Cremona
| Citazione:
Puoi sempre sbatterlo fuori, o no? La mia osservazione non era di merito ma di stile. Secondo me, un moderatore dovrebbe evitare, data la sua posizione di responsabilità, di rispondere in un certo modo per non buttare benzina sul fuoco. Ma è solo una mia opinione. | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
E gli utenti però dovrebbero anche comportandosi in maniera adeguata e sopratutto educata, non partire in 4a offendendo a destra e manca, promettendo morte del forum tante altre belle cose...ma come sempre poi sono i moderatori colpa di tutto, non é una novità. Ripeto per l'ennesima volta, a noi non ci piace dire NO per partita presa o chi sa per qualche strano motivo, se si può si cerca di modificare il forum sulla varie richiesta, ma purtroppo a volte non é possibile, anche per tanti motivi che gli utenti non si rendono conto o anche dal funzionamento stesso della piattaforma del forum. Voi non leggete tutto il forum e i problemi che succedono, i moderatori grosso modo se lo leggono quasi tutto e sanno bene come funzionano certe dinamiche, e se cambiate, vi garantisco che poi ci sarebbero gravissimi problemi, anche legali per l'amministratore. Ciao Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Brescia
|
Non ho mai augurato la morte del forum, forse è meglio se rileggi tutti i miei posts in questo 3d... in questo caso sono certo che ora ti riferisci a me... hai già affermato questa cosa una volta e già una volta ho risposto che hai mal interpretato, benchè fosse difficile farlo. il discorso legale per l' amministratore fà un pò acqua... già risposto anche a questo precedentemente.... che dinamiche mai possono cambiare da community più grandi e già esistenti e che come regole hanno la possibilità di modificare i post? (tutto il mondo lo fà!) queste tue affermazioni sono insensate.... Non si vuole fare punto e stop....questa è monarchia e non democrazia: nel primo post dicevo appunto che ognuno in casa propria fà ciò che vuole (deve starci bene e dobbiamo farcelo andar bene). Però girarci in giro millantando questioni legali e scenari apocalittici... bhe... questa è mancanza di rispetto verso gli utenti, e nei miei riguardi, che forse sò molto più di te cosa vuol dire gestire una community con un forum, legalese e compagnia bella... ora se vuoi prendertela perchè non te l' ho tagliata fine fine puoi farlo, ma parlo sempre nel rispetto e con rispetto.... Grazie, Ciao.
__________________ |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Chiudiamola qui senno' finisce male pure questa ![]() Ale ti posso assicurare che Il Zott non l'aveva su con te ma con altri utenti che non perdono l'occasione per spalare fango addosso allo staff e purtropo post come questo prestano facilmente il fianco a critiche distruttive e sospetti complottistici (e non come nel tuo intento originale di voler dare consigli costruttivi).
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |