Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Io sono solo un utilizzatore di questo forum e non capisco nulla di gestione quindi abbiate pietà, ma sento anch'io la necessità di avere delle discussioni più organizzate perché quando mi capita di cercare qualcosa mi perdo in un mare di parole, spesso inutili e ripetute. Un esempio per tutti : http://www.baronerosso.it/forum/radi...onsentiti.html
Ha passato gli 8500 interventi e quando ho voluto leggerla tutta per trovare gli utili suggerimenti che ci sono sepolti dentro sono quasi impazzito.
Ripeto di non sapere cosa si potrebbe fare ma se fosse possibile sarei molto felice di vederlo fatto.
Grazie comunque a tutti quelli che si spendono per scrivere rendere fruibile il tutto
Claudio |
Tu non lo sai, ma con 8500 click qualcuno ha raggiunto un certo obbiettivo, se poi si considera che come te ce ne sono altri cento che cliccano altre 8500 volte per cercare qualcosa, perché mai dovrebbero darti retta e rendere il forum più scorrevole e con ricerca facilitata, se non te ne sei accorto, questo forum, come tanti altri e comunque come tutti i forum in generale vivono cui click e non su quello che divulgano.