| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Io ho smesso di usare safari ed uso opera mini sull'iphogne... Ho finito di avere rotture di balle con banner e reindirizzamenti vari.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Grazie Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
) non viene significativamente modificato da un bel pezzo, quindi le cause debbono necessariamente essere esterne al sito.La cosa è del resto confermata dal fatto che se così non fosse ci sarebbe un delirio di segnalazioni sul tema.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
che quando sentono l'iphogne iniziano a lanciare collegamenti a giochini apple store etc etc...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore |
su ios8 disattivando java nelle impostazioni di safari il problema non si presenta
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Alcuni giorni è impossibile accedere SOLO A QUESTO FORUM con iphone.. con altri siti/forum funziona tutto BENISSIMO | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
|
Secondo me sono attacchi ordinari al server dove risiede il forum, ogni tanto riescono a passare le protezioni del server e causano questo problema, poi magari ho detto una cavolata eh, ma mi sembra una causa verosimile
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |