BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Reindirizzamento dal forum (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/341744-reindirizzamento-dal-forum.html)

italianest 11 giugno 15 02:03

Reindirizzamento dal forum

Ciao a tutti, sono un paio di giorni che navigando sul forum da cellulare ogni poco vengo reindirizzato in una frazione di secondo a siti vari, specialmente a luci rosse, senza che io possa fare nulla per impedirne il caricamento..
Uso IPhone 4S con IOS 8.3, hanno avuto altri lo stesso problema? La cosa avviene in maniera immediata in momenti casuali, qualsiasi sia la pagina del forum del barone visitata..
Grazie dell'attenzione

killer65 11 giugno 15 07:20

Com'è "dice" che agli iphone i virus e compagnia bella non si attaccano??? 😁

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express

italianest 11 giugno 15 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da killer65 (Messaggio 4658435)
Com'è "dice" che agli iphone i virus e compagnia bella non si attaccano??? 😁

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express

Mmmm improbabile che sia un virus sul cellulare, sia perché avendo IOS è molto difficile, sia perché in quel caso il problema non sarebbe intermittente ma lo farebbe sempre ogni giorno, a me era successo qualche tempo fa, poi aveva smesso, l'ha fatto per 2 giorni e ora sembra aver smesso di nuovo..
Problema sul server del forum?

staudacher300 11 giugno 15 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da italianest (Messaggio 4658631)
Mmmm improbabile che sia un virus sul cellulare, sia perché avendo IOS è molto difficile, sia perché in quel caso il problema non sarebbe intermittente ma lo farebbe sempre ogni giorno, a me era successo qualche tempo fa, poi aveva smesso, l'ha fatto per 2 giorni e ora sembra aver smesso di nuovo..
Problema sul server del forum?

No, direi proprio che sia un problema del singolo dispositivo.

chetto1965 11 giugno 15 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4658670)

Lo fa anche a me e solo con il Barone Rosso mentre con altri siti / forum e simili no...:mellow:

romoloman 11 giugno 15 14:37

Io ho smesso di usare safari ed uso opera mini sull'iphogne...
Ho finito di avere rotture di balle con banner e reindirizzamenti vari.

chetto1965 11 giugno 15 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4658804)
Io ho smesso di usare safari ed uso opera mini sull'iphogne...
Ho finito di avere rotture di balle con banner e reindirizzamenti vari.

Provo a scaricarlo allora e vediamo che succede... il problema è davvero fastidioso e snervante... impedisce di fatto qualsiasi navigazione del forum...

Grazie
Saluti
Andrea

pave 52 12 giugno 15 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4658670)

A me succede la stessa cosa, solo con il sito del Barone, lo aveva fatto in passato poi aveva smesso e da ieri lo rifà.

staudacher300 12 giugno 15 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da pave 52 (Messaggio 4659483)
A me succede la stessa cosa, solo con il sito del Barone, lo aveva fatto in passato poi aveva smesso e da ieri lo rifà.

Il codice del sito dato che funziona (più o meno:shutup:) non viene significativamente modificato da un bel pezzo, quindi le cause debbono necessariamente essere esterne al sito.
La cosa è del resto confermata dal fatto che se così non fosse ci sarebbe un delirio di segnalazioni sul tema.:)

romoloman 12 giugno 15 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4659960)
Il codice del sito dato che funziona (più o meno:shutup:) non viene significativamente modificato da un bel pezzo, quindi le cause debbono necessariamente essere esterne al sito.
La cosa è del resto confermata dal fatto che se così non fosse ci sarebbe un delirio di segnalazioni sul tema.:)

No secondo me c'è qualcosa nel circuito dei banner...
che quando sentono l'iphogne iniziano a lanciare collegamenti a giochini apple store etc etc...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026