![]() |
Reindirizzamento dal forum Ciao a tutti, sono un paio di giorni che navigando sul forum da cellulare ogni poco vengo reindirizzato in una frazione di secondo a siti vari, specialmente a luci rosse, senza che io possa fare nulla per impedirne il caricamento.. Uso IPhone 4S con IOS 8.3, hanno avuto altri lo stesso problema? La cosa avviene in maniera immediata in momenti casuali, qualsiasi sia la pagina del forum del barone visitata.. Grazie dell'attenzione |
Com'è "dice" che agli iphone i virus e compagnia bella non si attaccano??? 😁 Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express |
Citazione:
Problema sul server del forum? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io ho smesso di usare safari ed uso opera mini sull'iphogne... Ho finito di avere rotture di balle con banner e reindirizzamenti vari. |
Citazione:
Grazie Saluti Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
La cosa è del resto confermata dal fatto che se così non fosse ci sarebbe un delirio di segnalazioni sul tema.:) |
Citazione:
che quando sentono l'iphogne iniziano a lanciare collegamenti a giochini apple store etc etc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026