| | #11 (permalink) Top |
| Moderatore |
su ios8 disattivando java nelle impostazioni di safari il problema non si presenta
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Alcuni giorni è impossibile accedere SOLO A QUESTO FORUM con iphone.. con altri siti/forum funziona tutto BENISSIMO | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
|
Secondo me sono attacchi ordinari al server dove risiede il forum, ogni tanto riescono a passare le protezioni del server e causano questo problema, poi magari ho detto una cavolata eh, ma mi sembra una causa verosimile
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Purtroppo ci siamo passati in passato e posso assicurare che se c'é un attacco non sono certo due o tre o anche dieci utenti ad avere il problema. ![]() Questo può succedere perché alcuni banners possono risiedere presso le rispettive sedi che possono essere sensibili alle preferenze del singolo utente. Per questo risulta difficilissimo riscontrare le singole situazioni, direi anzi impossibile. Molto meglio utilizzare la funzione "contatta lo staff" e segnalare nel modo più dettagliato possibile la cosa. Sempre che sia umanamente risolvibile da parte dello staff tecnico del sito. Questo perché nel 90% dei casi si é poi riscontrato che singoli (piccoli) gruppi di utenti con particolari configurazioni hanno qualche problema dipendente dalla loro particolare configurazione hardware/software. Ricordo che ormai tutti i software e i dispositivi hardware sono sostanzialmente in divenire, quindi quel che alle ore 12 andava bene potrebbe non andare alle ore 20 dello stesso giorno. ![]() BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
grz
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Da un po' di tempo anche io ho un po' di problemi a navigare sul forum da cellulare, se clicco su qualsiasi link nella metà destra dello schermo vengo sempre reindirizzato sul sito di amazon e per evitare ciò devo sempre "zoomare" il più possibile sul link che mi interessa, ma non è questo il punto. Da qualche giorno ogni volta che apro una pagina diversa del barone (sempre da cellulare) perennemente mi viene fuori la schermata di avviso di utilizzo di Tapatalk, ma io non lo voglio usare !!....una volta compariva solo al primo caricamento della pagina, ora sempre ed è fastidioso!! Qualcuno sa come risolvere quest'ultimo problema? Ho cercato nelle impostazioni del browser (non è chrome/opera/ecc ecc ma quello di default) ma non ho trovato nulla di che.....
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2009 Residenza: Desenzano
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |