| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
io vedo che comunque questo forum sta prendendo una piega davvero che non mi sarei mai aspettato.. a prescindere dalla categoria e dalla sezione in cui si scrive le lamentele sono sempre quelle. razzismo da forum, e condivido tutte le lamentele qua scritte.. guarda caso non più di due giorni fa, due messaggi "scomodi" sono stati "ripuliti" da un moderatore.. io personalmente sto raggiungendo il livello.. va bene tutto ma a un certo punto non è più sopportabile.. ci dovrebbe essere UN METRO ED UNA MISURA PER TUTTI.. ma qua non è così, me ne sono accorto più di una volta, e ci sono tantissimi frequentatori che la pensano così... poi ognuno del suo forum è liberissimo di far quel che vuole, ma continuando così, andrà a morire sempre più questo forum... la gente dopo un po si stanca di vedere le cose sempre con due misure diverse e con trattamenti diversi..
|
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
vediamo di capirci.. i multi non sono argomento facile in generale, sono molto bordeline con la legge e ogni giorno che passa l'asticella si alza di un gradino, per colpa delle tecnologie a disposizione che permettono cose sempre più discutibili e soprattutto per colpa della gente che esagera e tira la corda verso pratiche illegali, ma peggio non resiste alla vanità di postarle pubblicamente. pensate faccia bene all'ambiente multirotori avere dei signori che si riprendono col bebop in mezzo alle case? credete che le vane glorie le vedano solo gli amici e modellisti? il razzismo è solo questo, non esiste razzismo! ma il buonsenso è morto e sepolto dalle vostre parti, se qualcuno lo fa notare è un provocatore.. in sostanza quello che volete è solo fare come guazzo vi pare e non avere nessuno che intralci il vostro operato e le infinite possibilità del vostro giocattolo. il bebop ha un mese di vita, la maggior parte di voi è iscritta da questo tempo e tutti i giorni qualcuno si è visto cancellare qualcosa, invece di travisare i discorsi e pensare al razzismo da forum, provate a contenere le vostre discussioni nei limiti consentiti e con basso profilo in modo che tuto questo non finisca col generare la chiusura del forum e la messa al bando per legge di questi sfiziosi giocattoli. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| Citazione:
cioè, io son stato offeso, ho risposto in egual maniera e io vengo sospeso?!?!?!? cioè se non è razzismo questo non so cosa lo sia.. e mi manda in bestia che i moderatori continuino a voler mascherare questo, perchè è la pura verità! e tanti, troppi utenti si stanno allontanando dal forum proprio perchè stanchi di aver queste 2 misure di regolamentazione.. allora, o la legge è uguale per tutti, o fai un forum privato per quella nicchia di persone che vuoi tenerti e morta la.. sono dell'idea che tanti troppi utenti, siano utenti muti, proprio perchè infastiditi da questo comportamento.. e secondo me per l'idea che ho io di forum, come mezzo di confronto fra più persone, è una mazzata pazzesca.. chiedo scusa per il trafilo, ma voglio che gli admin sappiano che non è solo da me che parte la lamentela, ma dietro so per certo esserci più di un utente che mi appoggia.. secondo me sarebbe bene che si mettessero una mano sulla coscienza e portino qualche modifica sul piano di moderazione.. anche il fatto di bloccare un post, lo vedo come un modo di bloccare l'informazione.. non mi pare giusto per l'utenza
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 03-12-2014 Residenza: udine
| Citazione:
Citazione:
| ||
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
| Citazione:
Mamma mia è una jungla altro che, moderazione inesistente,amministrazione pure. Un saluto a tutti, droni o non droni, bepop o non bebop, tentevi pure questo posto, credo un modellista vero che entra qua si mette a piangere. Son stato per anni nel mondo dei fuoristrada a scoppio, ma la gente che ho frequentato era in primis disponibilità ad insegnare e si faceva in quattro per aiutare quelli nuovi. Qua è tutto in mano alla banda bassotti Un saluto dal diaavel e se per caso decidete di venire sulle dolomiti, statevene a casa che di uccelli in volo non ne voliamo, ci disturbano. Ho fatto questo post prorpio per capire e vi ringrazio ho capito anche troppo
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |