| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2014 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() con enorme rispetto per il lavoro di moderazione | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
razzismo?? ![]() quale sarebbe la questione? avete il forum dedicato al bebop dove postare anche materiale che qui non è consentito foto fatte da mio bebop (Pagina 1) - Bebop Drone - Forum Italiano Parrot avete la pagina fb del gruppo.. https://www.facebook.com/groups/bebo...talia/?fref=ts la maggior parte dei frequentatori di quella discussione non sono minimamente interessati al modellismo e nemmeno alla comunità del baronerosso. quando si legge di gente che rompe un piedino e medita di farsi rimborsare il giocattolo dal negozio, altri che postano video e foto in centri abitati, altri ancora che se ne infischiano delle regole e chiedono come aumetare la portata del wifi perchè 200mt non gli bastano.. se qui tutto questo non è permesso non vedo il vantaggio di volerne a tutti i costi discuterene in questo ambito, probabilmente non è il posto giusto per le vostre esigenze e altrettanto il forum si prende dei rischi nel divulgare cose ritenute sconvenienti. questa è solo la mia opinione, magari è sbagliata.. ma per adesso la penso così in mancanza di elementi che mi facciano cambiare idea. |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2014 Residenza: alto adige
|
Scusa ehhhhh, ma tu li leggi gli altri argomenti e post nel forum???????? No io li ho letti e francamente mi sono sentito preso in giro, perchè ho letto cose e visto droni, che a confronto il bebop è una farfalla. È solo per capire, perchè siam stati tutti trattari come dei delinquenti che comprano droni a mediaworld, quando ho visto qua su queste pagine di gente che ha comprato droni MOLTO più pericolosi di parrot e non sanno manco cosa hanno comprato, ma lì và bene, si è comprato in CINA mica a mediaworld ehhhh perchè l'accesso a internet per comprare i droni è per i soli veri proffesionisti ???
__________________ Ex possesore di bebop. Ora in attesa di Phantom 3 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ho visto video di un drone acceso fra le case che è schizzaro via inpazzito e si è schiantato nella casa a pochi centimetri dal viso di una persona, lo ho visto qua, ma purtoppo non ho salvato la pagina e non sò dove sia. Nessuno ha detto nulla zero, niente. Mj pare che sia dove si parla di un drone appena uscito cx qualcosa. E giuro su mia figlia che lo ho visto qua publicato da uno di brone rosso e insomma ehh allora?????? Non voglio far crociate o polemiche, ma siate coerenti le regole valgono per tutti???????
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-01-2015
| Citazione: Sicuramente ti sarà grato per la puntualizzazione. | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
molto distante dai mod di modellismo con i quali non sono minimamente in contatto e non accedo alle loro discussioni, se vedi nella lista utenti in basso non sono contrassegnato in neretto come i moderatori del forum e tanto meno sono guru di qualsivoglia disciplina modellistica.. quindi abbi la gentilezza di prendermi per utente in questo ambito.. come mod nulla posso fare e con nessun moderatore ho modo di discuterne. Ultima modifica di wrighizilla : 01 febbraio 15 alle ore 18:08 | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
|
se riscontri usi illegali e condotte pericolose di altri oggetti presenti nel forum è bene segnalare con l'apposito triangolino.. si il il forum lo leggo quasi tutto. i quadricotteri ho iniziato a leggere solo di recente.. quanto al video che dici di aver visto.. se lo trovi segnalalo, magari è solo passato inosservato |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-01-2015
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top |
|
La mia non è polemica anzi. Voglio solo dire che avete chiuso un argomento dove vi era da imparare e insegnare e ve ne sono tantissimi altri con video e affermazioni moooolto più pericolose che quelle scritte sull'uso del bebop. Altra cosa la provocazione è arrivata da utenti del forum con mille e mille messaggi che si sentono i messia del modellismo, tutto li.
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |