| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il problema é che conosco i miei polli , e so che il modellista Italiano non troverebbe di meglio che un esperto da punzecchiare e / o prendere in castagna.Ma mi é sempre piaciuta l'idea di dare ai novizi dei riferimenti certi. Se troviamo il modo....
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
La questione andrebbe risolta in negativo; il problema non è identificare chi sa e ha voglia di aiutare (in linea di massima persone già note), quanto quello di segnalare quella pletora di soggetti che, dopo essersi presentati come "utenti principianti di easy star" o aver comunque direttamente o indirettamente manifestato, con opere ed interventi, l'appartenenza a questa categoria, tre mesi e 500 messaggi dopo, pontificano su tutto e tutti, elargendo perle di saggezza aeromodellistica catalogabili tra l'inutile, l'errato o peggio il pericoloso. Per classificare la bravura di questi utenti, si potrebbe istituire, a seconda della "creatività" e ripetitività degli interventi ad cazzum, la figura del "magister in cazzeggio" o ancora meglio del "Gran Minchione" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
io l'ho buttata lì , per il baronerosso o per chi fa queste scelte , se può interessare bene , se no pazienza tanto io non sono comunque da carica | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Ecco anche tutor può essere chiamato . Che non serva mi sembra un eresia , che sia difficile da attuare forse... nel forum dove moderavo io , veniva usato anche come spalla del moderatore, non aveva funzioni speciali , ma alla fine l'utente lo ascolta anche di piu , perchè è certo che se ha quella carica in quella determinata categoria ne sa. Nell'elimodellismo , c'è quello che fa il 3d master , che magari non interviene mai, ha 30 post all'attivo ,e magari quella volta che scrive non viene nanche considerato il suo intervento , quando invece forse sarebbe l'unico da leggere |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sarebbe bello ma fare una cosa così é veramente difficile. Già me lo immagino: " han fatto tutor quello li perché é amico degli amici....chissà cosa ci guadagna ... e corbellerie del genere."
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Normalmente gli userplus SONO esperti, la qualifica viene data a chi contribuisce alla comunità con articoli tecnici di qualità. L'eventuale qualifica di tutor starebbe ad ndicare un esperto che si é anche reso disponibile ad aiutare i novizi. Ma come vedi non é semplice istituirla.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |