Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 06, 21:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Question Magister

Ciao a tutti, volevo solo sapere se qualcuno di voi ha questo modello (Magister della Multipex ) per sapere se col suo motore che consigliano ( permax 680 ridotto ) vola bene o è scarso.
Il modello mi ispira molto, perchè è molto grande, ma non l ho mai vosto volare e non conosco nessuno al campo che ce l ha. ( DEL RIVENDITORE NON MI FIDOOO!!!) MA DI VOI SIIIII!!!!!
Ciao e grazie
Macario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 00:02   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Sul nostro campo c'è uno che ce l'ha e vola molto bene, ha un volo molto stabile, da trainer con possibilità di fare qualche figura. Se non lo ha modificato ultimamente, lo usava col motore di serie e batterie NiCa. Sarebbe ottimo motorizzarlo lipo e brushless ma date le dimensioni il costo è abbastanza elevato.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 09:48   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
confermo quanto detto da Clayrega, al nostro campo ne volava uno con motore elettrico di serie e non adava niente male. Sembra un ottimo traner, con possibilità di modificarlo addirittura a scoppio nonostante sia in elapor!
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 11:36   #4 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Allora io ce l'ho e ci faccio aerotraino con aliantini tipo Glider multiplex e simili.
Il modello e' divertente e robusto fatto molto bene e con la chicca di poter montare anche un motore a scoppio ( caso unico credo )
Il mio e' motorizzato elettrico con un AXI 2820/12 alimentato da batteria TP 2000 in configurazione 3s2p, il motore vuole tre lipo io ho aggiunto un pacco in parallelo per ragioni di autonomia.
Per essere un ala alta e' molto divertente poi per l'uso che ne faccio io e' l'ideale avendo la possibilta' di sganciare anche il cavo di traino c'e' una sicurezza in piu'.
Certo che elettrico con la mia configurazione non e' il massimo della economicita' pero' senza trainare vola che e' uno spettacolo d'altronde il peso e' quello che e' quindi ci vuole un bel motorotto per divertirti abbastanza.
Ciaoo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 16:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Grazie A Tutti Voi Per Queste Prezziosissime Informazioni!!!!
Adesso Mi Sento Davvero Sicuro :d
Ciao E Ancora Grazie
Macario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Magister TheFoggy Aeromodellismo Principianti 5 18 dicembre 07 19:59
Magister a Scoppio TheFoggy Aeromodellismo Principianti 21 27 novembre 07 17:49
Magister ... a scoppio Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 30 novembre 06 16:34
motorizzare MAGISTER karll Aeromodellismo Volo Elettrico 1 28 novembre 06 14:35
Minimag e Magister Robby Naish Aeromodellismo Principianti 6 17 novembre 06 15:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002