Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 giugno 12, 22:00   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.531
Provo a dire la mia, soprattutto per Michele, dato che, vivacità a parte mi pare di capire che al contenuto tecnico del forum ci tenga parecchio.

purtroppo in tutti i forum esistono pigiatasti vestiti da professori e che spesso, per inesperienza, sparano scemenze assurde.
Ciò, si sa, potrebbe essere parecchio svantaggioso per i principianti ma purtroppo lo staff, come espone Franco, non può farci nulla.
Finchè tali personaggi si comportano in modo educato e civile, lo staff non può prendere ed eliminare i messaggi, nè tantomeno fare un richiamo verbale.

Immaginate un pò la risposta "ma perchè mi hai cancellato il messaggio ? non ho fatto nulla di male, non ho offeso nessuno, perchè? Ce l'hai con me?"
e questa è la risposta del migliore dei casi

come già detto più volte, in area elicotteri (dove son attivo io) il discorso è diverso (i modelli possono risultare pericolosissimi se non addirittura LETALI) ma nonostante questo, qualora non venga dato un consiglio "pericoloso" mi astengo dal cancellare.
Per il resto concordo su FrancoC per il discorso che non abbiamo il diritto e nemmeno i tempi di selezionare gli utenti e stilare una classifica
Ciao
__________________
Mikado Logo 700+600+500, T-Rex 600 ESP, T-Rex 500 DFC
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
consiglio ai novellini pacittone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 29 maggio 12 16:45
Siamo Tutti Professori!! LV-GDG Aeromodellismo Alianti 35 16 gennaio 12 22:42
Mode, primo eli e simultatore... per novellini. zagash Elimodellismo Principianti 2 31 gennaio 08 10:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it