Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 12, 16:58   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Condivido lo scopo ma non lo strumento, le liste diventerebbero presto delle tristi classifiche..
Credo sia molto più semplice la sostituzione dei messaggi offensivi con un messaggio del tipo "Post rimosso dai moderatori perché.....", lasciando in chiaro l'autore del messaggio censurato. se poi il tizio in questione si diverte a raccogliere censure, allora i moderatori sanno già cosa fare (magari scrivendolo proprio nel messaggio: "Post rimosso ed autore bannato per x giorni perché...")

Attualmente i moderatori cancellano alcuni messaggi ma nel forum non ne rimane traccia, quindi sembra che i moderatori non lavorino.... (cosa non vera).


Carlo
non è una lista, hai visto il link che ho postato, nelle decine di comunicazioni che lo staff invia ci sono anche quelle relative alle sospensioni. Quindi non parliamo di liste, non parliamo di BAN. se poi devo dispiacermi perchè qualcuno si rattrista di essere stato sospeso, perdonami ma non sono d' accordo. E' più triste che certi comportamenti vengano permessi, piuttosto che tali comportamenti vengano sanzionati ed evidenziati. tu sai bene che ci sono una decina di utenti che creano il 90% dei problemi, ne abbiamo già parlato. hai mai percepito che qualche azione sia stata intrapresa? tu avresti permesso tutto questo senza prendere alcuna iniziativa?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:03   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
qui si parla di frantoi italiani, non credo siano una gang pericolosa eppure lo fanno
Forum di FrantoiOnline.it • Visualizza forum - Novità e Avvisi
qui si parla di software libero e lo fanno
Novità e aggiornamenti

Vedi, se io vedo uno insultare altri utenti e non percepisco alcuna azione di sospensione, parto dal presupposto che tali comportamenti siano accettati e condivisi dai moderatori. Che poi io personalmente non sia portato a tali comportamenti è un altro conto. E' come se i vigili non potessero fermare le auto su una statale perchè il poveraccio verrebbe riconosciuto dai concittadini che passano di lì. Se uno si rattrista all' idea di essere sospeso, si comporti bene, se si rattrista a leggere i post con le sospensioni beh, non li legga
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:09   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
E' comunque possibile fare un test di 1 mese o 2 e vedere come viene accolto, sarebbe poi un attimo sospendere tale iniziativa. ancora non ho trovato controindicazioni. mettiamo anche che nella forma non sia quanto di più elegante, ma se nella sostanza dovesse funzionare?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:14   #74 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:15   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
dillo a noi. domandona: hai impostato questa discussione come pagina iniziale del browser o cosa? cosa ti fa sentire obbligato di passare ogni 2/3 giorni e buttare lì mezza frase?
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:29   #76 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
dillo a noi. domandona: hai impostato questa discussione come pagina iniziale del browser o cosa? cosa ti fa sentire obbligato di passare ogni 2/3 giorni e buttare lì mezza frase?
Mi diverte prendere per il culo quelli che si incaponiscono con idee bislacche e su qualche vaffa gogliardico, quasi offesa di lesa maestà, e che non riescono a percepire lo spirito del forum......ma continua pure, ne ho visti passare altri e prima o poi si levano, più o meno elegantemente, dai maroni.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:43   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Mi diverte prendere per il culo quelli che si incaponiscono con idee bislacche e su qualche vaffa gogliardico, quasi offesa di lesa maestà, e che non riescono a percepire lo spirito del forum......ma continua pure, ne ho visti passare altri e prima o poi si levano, più o meno elegantemente, dai maroni.
prima o poi sarà pure il tuo turno, non dubito che se qualcuno ha abbandonato il forum, possa anche essere per la poca ospitalità di alcuni utenti. per te è un idea bislacca, persone molto più autorevoli di te utilizzano questa idea regolarmente. mi sembri come quello in autostrada che dice " ci sono decine di stupidi in contromano". la tua opinione per quanto rispettabile resta tale e fai altrettanto con le idee degli altri, o passa oltre come spesso ti ho invitato a fare. tu sei andato ben oltre i vaffa goliardici e non credo sia nello spirito di un forum di modellismo lanciare vaffa goliardici (ho letto il regolamento e non ne ho trovato traccia). personalmente tu e pochi altri potreste essere il motivo per cui un giorno qualcuno abbandona questo forum. se te piace così... Sei la dimostrazione che comportamenti arroganti e la maleducati anche in situazioni in cui è presente un moderatore, l' hanno vinta sull' educazione e il rispetto reciproco. e ribadisco: se non sei interessato alla discussione, visto che hai espresso ripetutamente il tuo pensiero, vai oltre, io non ne sentirò la mancanza così come molti altri (se pensi che il mio sia un punto di vista non condiviso, fatti un giro in qualche campo volo, butta lì qualche frase a proposito di baronerosso e delle persone meno gradite, il tuo nome è sempre sul podio). se fai lo stesso esperimento in pendio, prendi anche qualche medaglia d' argento. Tu non mi crederai. prova e mi dici

si scrive goliardico, non gogliardico.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:51   #78 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Mi diverte prendere per il culo quelli che si incaponiscono con idee bislacche e su qualche vaffa gogliardico, quasi offesa di lesa maestà, e che non riescono a percepire lo spirito del forum......ma continua pure, ne ho visti passare altri e prima o poi si levano, più o meno elegantemente, dai maroni.
fai, il problema c'e' sempre stato, per fortuna i mod hanno allentato le catene, e il forum ha raggiunto la massa critica che gli permette di sopravvivere.
il merito, è stato di tutti, anche dei contestatori e dei rompiballe.
o devo ricordarti che giungeva voce di forti litigi tra gli stessi mod sul modo di condurre il barone?
riguardo a questo thread, o comecazzosichiama, l'idea di fere le liste dei buoni e dei cattivi i "capoclasse" ce la hanno sempre, sta agli altri chiedersi se si è uomini o caporali.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 17:56   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
non è una lista, hai visto il link che ho postato, nelle decine di comunicazioni che lo staff invia ci sono anche quelle relative alle sospensioni. Quindi non parliamo di liste, non parliamo di BAN. se poi devo dispiacermi perchè qualcuno si rattrista di essere stato sospeso, perdonami ma non sono d' accordo. E' più triste che certi comportamenti vengano permessi, piuttosto che tali comportamenti vengano sanzionati ed evidenziati. tu sai bene che ci sono una decina di utenti che creano il 90% dei problemi, ne abbiamo già parlato. hai mai percepito che qualche azione sia stata intrapresa? tu avresti permesso tutto questo senza prendere alcuna iniziativa?

E ti quoto !


Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Se si vuole proprio migliorare il forum che questo venga fatto non con liste di bannati, che son cavoli loro e basta, ma contribuendo tecnicamente con articoli, progetti, idee o quant'altro, sono queste cose che hanno fatto diventare il forum quello che è, non certamente menate insulse come questo thread.

A ben guardare, quelli (pochi) interessati, il principale contributo che danno è da troll, quando va bene.
Le ironie non sono offese...


Umberto

Ultima modifica di milan : 17 aprile 12 alle ore 18:05
milan non è collegato  
Vecchio 17 aprile 12, 18:18   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
fai, il problema c'e' sempre stato, per fortuna i mod hanno allentato le catene, e il forum ha raggiunto la massa critica che gli permette di sopravvivere.
il merito, è stato di tutti, anche dei contestatori e dei rompiballe.
o devo ricordarti che giungeva voce di forti litigi tra gli stessi mod sul modo di condurre il barone?
riguardo a questo thread, o comecazzosichiama, l'idea di fere le liste dei buoni e dei cattivi i "capoclasse" ce la hanno sempre, sta agli altri chiedersi se si è uomini o caporali.
Se per te chiedere che venga fatto rispettare un minimo di rispetto reciproco è da capoclasse...purtroppo quando gli uomini non sono più tali una maggior presenza di caporali li rimetterebbe in riga. Se tutti si comportassero come si deve non ci sarebbe nemmeno bisogno di moderatori. Non credo che sospendendo per una settimana un paio di utenti ogni tanto la massa critica crollerebbe. Se parli di liste (cosa che in realtà ha fatto Fai per primo) sbagli. Si tratta di comunicare le iniziative dei mod con tanto di spiegazione,cosa che altri forum fanno senza che ci sia gente che piange o si dispera
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elenco d_spa Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 marzo 09 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002