Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 12, 16:20   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio
se ne trovano all'infinito:

http://www.baronerosso.it/forum/merc...rex-600-a.html

e poi mi dicono ceh non esistono 2 pesi e 2 misure....... haaaa sono sviste??? bheee anche le nostre sono sviste no?? ma sanzionate senza pieta' e possibilita' di appello.

oltee al danno la beffa .... per pubblicare un nuovo annuncio devo attendere 21gg


ai MODERATORI: OCCHI APERTI CON TUTTI E FACCIAMO UN PO DI PULIZIA NON "POLIZIA" CHE è COSA DIVERSA.
Che peccato...in effetti tanta fatica per arrivare a 80...credo per sbaglio di aver letto il tuo 76esimo...dai fai un po' mente locale anche te!
pancho non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 16:24   #12 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Maremma che palle 'sto "merdatino"!




--------------------------------
 
Vecchio 21 marzo 12, 16:34   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Che peccato...in effetti tanta fatica per arrivare a 80...credo per sbaglio di aver letto il tuo 76esimo...dai fai un po' mente locale anche te!
se pubblicavo il mio post di vendita al 81° messaggio o al 100° messaggio , o al 1000° messaggio , che differenza avrebbe fatto? adesso il problema è diventato questo?
ho solo esposto un problema , che ti assicuro è di tanti.
ho solo contestato l'operato troppo zelante e fiscale di un moderatore
ho solo invitato alla riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo e meno punitivo la' dove sia possibile.

non posso neanche esprimere una mia disanventura pubblicamente??
girolamo50 non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 16:45   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio
se pubblicavo il mio post di vendita al 81° messaggio o al 100° messaggio , o al 1000° messaggio , che differenza avrebbe fatto? adesso il problema è diventato questo?
ho solo esposto un problema , che ti assicuro è di tanti.
ho solo contestato l'operato troppo zelante e fiscale di un moderatore
ho solo invitato alla riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo e meno punitivo la' dove sia possibile.

non posso neanche esprimere una mia disanventura pubblicamente??
Diciamo che non si presenta benissimo un nuovo o quasi utente che, si nota, fa sforzi per arrivare a 80 messaggi più o meno sensati (pure apprezzabili che c'entra, c'è chi si limita a scrivere "bella", "ciao a tutti"; "quoto tizio" "quello ce l'ha anche mio cugggggino"...e viene immancabilmente bannato).

Questo come mia impressione personale, il moderatore avrà fatto le sue considerazioni che conosci bene, e che riguardano il regolamento.

Il problema è di qualcuno comunque, non di tanti: di chi si iscrive al forum solo, o soprattutto, per vendere qualcosa sul mercatino...e non per far crescere con la sua esperienza la comunità del forum (insomma, essere "costruttivo")
pancho non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 17:10   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio

cos'ha di errato l'annuncio qui sopra?
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 17:14   #16 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio
se pubblicavo il mio post di vendita al 81° messaggio o al 100° messaggio , o al 1000° messaggio , che differenza avrebbe fatto? adesso il problema è diventato questo?
ho solo esposto un problema , che ti assicuro è di tanti.
ho solo contestato l'operato troppo zelante e fiscale di un moderatore
ho solo invitato alla riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo e meno punitivo la' dove sia possibile.

non posso neanche esprimere una mia disanventura pubblicamente??
... così ... a livelli di "infarinatura" :
Regolamento del Forum:
4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


5. PVT
...................., è altresì vietato rendere pubblici i PVT, anche parte di essi, senza il consenso esplicito di entrambe le parti (mittente e destinatario) e degli eventuali terzi citati all'interno del messaggio stesso.


Come vedi ,oltre alle norme del mercatino, ha contravvenuto a questi 2 punti del regolamento generale del Forum ..... e continui ancora a blaterare invocando "clemenza" e "la riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo".......

Allora comicia a "costruire" leggendo attentamente i regolamenti e applicando le norme che vi sono .
e con questa considerazione ho chiuso e NON ti risponderò più.


__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 17:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Spezzo una lancia in favore dell'elasticità (o dell'inflessibilità per tutti).
Anche io ho subito richiami per:
- link ad un mio annuncio del mercatino nella firma
- un SINGOLO post OffTopic.
Anche a me ha dato fastidio perchè:
- sparsi ovunque ci sono link di ogni tipo
- in tutte le discussioni ci sono paginate di OT e scambi tra utenti tipo chat
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 18:06   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Ma poi già viviamo in una società grigia, vero che sto forum è sempre più lo specchio di sto grigiume... ma se pigliassimo un po tutti con un po più di leggerezza almeno ste cose futili?
AlexBooo non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 18:09   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Ragazzi, c'è un regolamento. Lo si rispetta e punto.

Se non lo condividete non siete obbligati a stare su questo forum. Io non ho mai avuto un mezzo problema con nessuno in sto forum, possibile?
marste881 non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 18:29   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
ciao Girolamo.... è successo a molti, in particolare anche da quando hanno messo (sotto e fuori dalla finestra del messaggio) i 3 dati, nome, cognome e città....

spesso quando scriviamo nella finestra sovrastante andiamo subito a pubblicare ed abbiamo solo alcuni minuti per rimodificare l'articoletto (ed inserire prezzo mancante o dati anagrafici mancanti solo se sappiamo di averli erroneamente omessi)

è capitato anche a me piu di una volta..... ma almeno un piccolo POST IT, un promemoria, il "programma" dovrebbe darcelo prima di inserire il messaggio...nel senso che se non sono stati riempiti i 3 campi appare un messaggio di errore x informarci su cosa abbiamo distrattamente omesso......
(si omette solo per distrazione, almeno i 3 dati, e spesso il prezzo....)

beh .... segnalarlo non serve a nulla?? tentar non nuoce.....

rompe solo il fatto che per una dimenticanza non cattiva..... ci rivediamo tra 21 giorni

ma il regolamento dice così....se funzionasse così anche la nostra bellissima Italia !!!

Buon mercoledì a tutti

ciao Cadalllllll
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie super leggere e super durata?? gattoconan Batterie e Caricabatterie 4 15 novembre 10 17:46
Info Futaba F9CAP super oppure CHP super? andrew.pomez Radiocomandi 24 06 gennaio 08 10:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002