| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
| |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-01-2012 Residenza: sicilia
| Citazione:
ho solo esposto un problema , che ti assicuro è di tanti. ho solo contestato l'operato troppo zelante e fiscale di un moderatore ho solo invitato alla riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo e meno punitivo la' dove sia possibile. non posso neanche esprimere una mia disanventura pubblicamente?? | |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Questo come mia impressione personale, il moderatore avrà fatto le sue considerazioni che conosci bene, e che riguardano il regolamento. Il problema è di qualcuno comunque, non di tanti: di chi si iscrive al forum solo, o soprattutto, per vendere qualcosa sul mercatino...e non per far crescere con la sua esperienza la comunità del forum (insomma, essere "costruttivo") | |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Regolamento del Forum: 4. Contestazioni L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. 5. PVT ...................., è altresì vietato rendere pubblici i PVT, anche parte di essi, senza il consenso esplicito di entrambe le parti (mittente e destinatario) e degli eventuali terzi citati all'interno del messaggio stesso. Come vedi ,oltre alle norme del mercatino, ha contravvenuto a questi 2 punti del regolamento generale del Forum ..... e continui ancora a blaterare invocando "clemenza" e "la riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo"....... Allora comicia a "costruire" leggendo attentamente i regolamenti e applicando le norme che vi sono . e con questa considerazione ho chiuso e NON ti risponderò più. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
Spezzo una lancia in favore dell'elasticità (o dell'inflessibilità per tutti). Anche io ho subito richiami per: - link ad un mio annuncio del mercatino nella firma - un SINGOLO post OffTopic. Anche a me ha dato fastidio perchè: - sparsi ovunque ci sono link di ogni tipo - in tutte le discussioni ci sono paginate di OT e scambi tra utenti tipo chat |
| |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
ciao Girolamo.... è successo a molti, in particolare anche da quando hanno messo (sotto e fuori dalla finestra del messaggio) i 3 dati, nome, cognome e città.... spesso quando scriviamo nella finestra sovrastante andiamo subito a pubblicare ed abbiamo solo alcuni minuti per rimodificare l'articoletto (ed inserire prezzo mancante o dati anagrafici mancanti solo se sappiamo di averli erroneamente omessi) è capitato anche a me piu di una volta..... ma almeno un piccolo POST IT, un promemoria, il "programma" dovrebbe darcelo prima di inserire il messaggio...nel senso che se non sono stati riempiti i 3 campi appare un messaggio di errore x informarci su cosa abbiamo distrattamente omesso...... (si omette solo per distrazione, almeno i 3 dati, e spesso il prezzo....) beh .... segnalarlo non serve a nulla?? tentar non nuoce..... ![]() rompe solo il fatto che per una dimenticanza non cattiva..... ci rivediamo tra 21 giorni ![]() ma il regolamento dice così....se funzionasse così anche la nostra bellissima Italia !!! Buon mercoledì a tutti ![]() ciao Cadalllllll
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |