| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-01-2012 Residenza: sicilia
|
salve a tutti, qualche ora fa' ho pubblicato n° 2 annunci di vendita sul mercatino. dopo circa 1 ora , ricevo 3 MP da parte di un moderatore , ceh mi avvisa che l'annuncio è stato cancellato: Motivo: dati anagrafici mancanti.... Rispondo : Mi perdoni per la svista , posso subito porre rimedio a questo errore?? risposta da parte del moderatore super super fiscale: no! il messaggio è stato cancellato , non avvisiamo piu' gli utenti dal 2007 !!! Risultato: posso ripubblicare il mio annuncio tra 21gg Scusate lo sfogo, ma visto che si trattava del mio primo annuncio di vendita sul forum, cosa costa avvisare l'utente prima di cancellare il post di vendita? poi non capisco perchè valgono sempre 2 pesi 2 misure ....... controllate ci sono decine di post di vendita dove gli utenti integrano nello stesso annuncio continuamente... altra roba da vendere, cosa non consentita dal regolamento ..... ma evidentemente concessa da chi dovrebbe controllare . diciamo che i moderatori sono un po come la dogana ...... va' un po a "cul....." pescano nel mucchio a campione!!! |
| |
| Bookmarks |
| |