Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 12, 18:14   #16 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da girolamo50 Visualizza messaggio
se pubblicavo il mio post di vendita al 81° messaggio o al 100° messaggio , o al 1000° messaggio , che differenza avrebbe fatto? adesso il problema è diventato questo?
ho solo esposto un problema , che ti assicuro è di tanti.
ho solo contestato l'operato troppo zelante e fiscale di un moderatore
ho solo invitato alla riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo e meno punitivo la' dove sia possibile.

non posso neanche esprimere una mia disanventura pubblicamente??
... così ... a livelli di "infarinatura" :
Regolamento del Forum:
4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

5. PVT
...................., è altresì vietato rendere pubblici i PVT, anche parte di essi, senza il consenso esplicito di entrambe le parti (mittente e destinatario) e degli eventuali terzi citati all'interno del messaggio stesso.

Come vedi ,oltre alle norme del mercatino, ha contravvenuto a questi 2 punti del regolamento generale del Forum ..... e continui ancora a blaterare invocando "clemenza" e "la riflessione e ad avere un comportamente piu' costruttivo".......

Allora comicia a "costruire" leggendo attentamente i regolamenti e applicando le norme che vi sono .
e con questa considerazione ho chiuso e NON ti risponderò più.

cadal non è collegato